Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez nuda in vasca fa impazzire i fan [FOTO]

Belen Rodriguez ha innalzato decisamente la fredda temperatura di questi giorni. La bella showgirl argentina infatti si è dedicata ad alcune Instagram Stories bollenti pubblicate sui social. L’argentina, completamente nuda, è immersa nella sua vasca da bagno e nel video che ha girato, maliziosa si diverte a fare il bagno e giocare con le bollicine sott’acqua.

Una pausa relax dunque per la sexy argentina che si è immortalata iper seducente, lasciandosi guardare dai suoi fan adoranti. Nelle stories ovviamente Belen lascia tutto all’immaginazione. Si vede il volto a metà, le spalle scoperte, e le sue affusolate gambe. Non è la prima volta che Belen trasforma un suo momento di quotidianità in un’occasione per mandare in visibilio i follower. Non solo sensualità e malizia però. Anche stavolta, infatti, Belu non ha rinunciato a un pizzico di ironia e dopo aver guardato in camera, ha inscenato un finto auto-annegamento.

Belen Rodriguez: il vestito rosso infiamma il web

Belen è spesso al centro dei gossip e dell’attenzione mediatica. La bella conduttrice di Tu Sì Que Vales non perde occasione per far impazzire i suoi fan con scatti bollenti e Instagram Stories super hot. Non solo mamma modello, Belen è un’artista a tutto tondo; conduce, balla e canta. La bellissima e super sexy argentina ha deciso di mandare in tilt i social condividendo stavolta una Stories in cui fasciata in un tubino rosso, per poco non svela troppo. I fan hanno ovviamente apprezzato come Belu si è immortalata.

La Rodriguez è da sottolineare, non è seguita solo da un pubblico maschile. La sorella maggiore di Cecilia e Jeremias è molto amata anche dalle donne; grazie ai suoi consigli di bellezza e ai suoi scatti con il piccolo Santiago, la Rodriguez nel corso degli anni ha raggiunto sempre maggiori consensi, tanto che su Instagram è seguita da ben 7 milioni di utenti. Stavolta però le recenti Stories di Belen saranno state senza dubbi più apprezzate dai maschietti… Sempre super sexy, il decollètè di Belen stavolta è davvero esplosivo!

Nel weekend però Belen ha deciso più di una volta di stuzzicare la fantasia dei suoi fancon una Stories in cui indossa un lungo vestito rosso con spacco vertiginoso. Uno spacco con cui nelle Stories gioca e scherza. Stuzzica i suoi fan spostandolo ed alzandolo. Il tutto di fronte allo specchio, con il fidato smartphone in mano.

Pulsante per tornare all'inizio