Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi tornerà in onda con una nuova attesissima puntata lunedì 10 dicembre 2018. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sulla protagonista indiscussa del parterre femminile dei senior: Gemma Galgani. La dama torinese sta frequentando il giocane cavaliere Paolo, giunto in trasmissione con l’intento di corteggiarla. Le anticipazioni che corrono sul web però annunciano una ricca puntata di colpi di scena.
La decisione di Gemma Galgani
La dama torinese dopo alcune settimane di frequentazione con Paolo, deciderà di troncare la conoscenza. Tra i due ci sono stati momenti di complicità, abbracci e anche baci, ma la dama torinese si è resa conto di non provare un vero interesse nei confronti del cavaliere. Non mancheranno di certo siparietti tra la dama e l’opinionista Tina Cipollari. Gemma accuserà la collega di Gianni Sperti di essere la causa del cambio repentino di atteggiamento di alcuni uomini nei suoi confronti.
Secondo Gemma infatti, Paolo non si è comportato più allo stesso modo con lei dopo aver sentito parlare la storica opinionista. La Galgani però sceglierà di non uscire più in esterna con il cavaliere cinquantenne anche per un altro motivo. A quanto pare la dama torinese prova ancora qualcosa di forte per Rocco Fredella, l’uomo che ha iniziato a frequentare a settembre 2018. Cosa accadrà tra i due a questo punto? Sarà possibile un ritorno di fiamma?
Dove eravamo rimasti…
Martedì 4 dicembre 2018, puntuale alle 14.45 su Canale 5, è andata in onda una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne. Secondo appuntamento della settimana dedicato alle vicende del trono over. Dopo la puntata di lunedì dedicata alla protagonista indiscussa del parterre femminile, Gemma Galgani, è il momento di scoprire cosa è successo in settimana agli altri protagonisti senior.
Nella puntata, al centro dello studio c’è Barbara De Santi. Il cavaliere Alessio ha rivelato di aver incontrato la dama dopo che quest’ultima era stata a cena con Andrea. Durante la cena pare che tra Barbara e Andrea ci siano stati lunghi abbracci e baci appassionati. Barbara però darà un’altra versione dei fatti e spiegherà in di aver incontrato il cavaliere solo per compassione e infine ha affermato con veemenza la sua verità, opposta a quella del cavaliere.
Alessio però racconta anche di essere uscito in esterna anche con Valentina e di aver scambiato con lei bacio a stampo. Ma anche la dama romana ha affermato che la versione di Alessio è frutto della sua fantasia. L’unica ad ammettere di un bacio con Alessio sarà Luisa. Vista l’intricata situazione, Barbara ha deciso di alzarsi e lasciare la sua posizione. L’opinionista Gianni Sperti, a sorpresa, ha affermato di non credere alla De Santi, ma piuttosto alla versione di Alessio.