Uomini+e+Donne%2C+addio+Maria+De+Filippi%3A+arriva+Valeria+Marini+alla+conduzione
velvetgossipit
/2018/12/10/uomini-e-donne-addio-maria-de-filippi-valeria-marini-alla-conduzione/amp/

Uomini e Donne, addio Maria De Filippi: arriva Valeria Marini alla conduzione

Il settimanale Chi ha lanciato uno scoop sul dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Senza dubbi il programma di Canale 5 è uno tra i più amati di sempre, condotto dalla De Filippi, soprannominata Queen Mary. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha recentemente lanciato un’incredibile indiscrezione secondo cui il programma sarebbe pronto a sbarcare in prima serata.

Questa l’indiscrezione di Chi: “Uomini e Donne by Night. In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in questa nuova avventura c’è la fidata autrice Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”. 

Uomini e Donne in prima serata

Secondo quanto si mormora sul web però, sembra che Uomini e Donne sia pronto a sbarcare in prime time con 4 o 6 prime serate nelle quali vedremo la ‘villa di Uomini e Donne’ e le scelte dei tronisti. Maria De Filippi però non apparirà in video, ma ci sarà invece Valeria Marini a fare da padrona di casa nelle vesti di party planner e dunque di conduttrice. Maria De Filippi per quel periodo potrebbe forse occuparsi solo del trono over, che stando ai dati dello share, al pubblico piace anche di più del trono classico. 

“Ad occupare le quattro/sei serate, al momento in programma, dovrebbero esserci le scelte dei tronisti del programma, ovvero Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella“. Dunque in prime time andrà in onda la famosa villa, scelta anche per le scelte mandate in onda la scorsa stagione, con una festa che sancirà il momento romantico. Piacerà al pubblico questo nuovo format? Non resta che aspettare gennaio 2019 per scoprire cosa accadrà. 

Exit mobile version