Vera, riconosciuta da Alberto come l’anello debole della famiglia Viscardi, viene messa a dura prova durante in processo, dal Palladini stesso. Le provocazioni durante l’interrogatorio le causano una gran confusione a livello mentale, ma Alberto è pronto a tutto pur di dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo, mentre viene allestito l’albero di Natale, Giulia torna a casa prima del dovuto ma ci saranno altre sorprese..
A causa dei problemi con Vera, Valerio si è allontanato dalla compagna, ma una volta ritrovata la serenità decide di riavvicinarvisi. Invece, Renato e Otello proseguono con il loro scherzo ai danni di Raffaele: testeranno i suo spirito natalizio.
Questa nuova puntata si apre con il tanto seguito processo Palladini. Le chance di Alberto di dimostrare che la colpevole dell’omicidio è Vera, risiedono nelle deposizioni di Valerio. Riuscirà la verità a prevalere? Nel frattempo, Guido è stanco dell’atteggiamento distaccato di Cinzia e non sa come agire, per questo chiede aiuto agli amici.
Beatrice, invece, convince Niko ad alzare la parcella stanca del trattamento di favore nei confronti di Filippo e Serena.
Imbeccata dalle accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e contro Vera, Elena intuisce che la madre le sta nascondendo qualcosa e le chiede di raccontarle la verità sull’omicidio di Veronica. Mentre Diego ha un’ulteriore conferma di quanto lui e Beatrice siano diversi, Rossella apprende con dispiacere che Patrizio non tornerà a Napoli per il week end. Consigliato da Andrea, Guido tenta di farsi lasciare da Cinzia fingendo di averla tradita: ma le cose non andranno come previsto.
Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta permanenza in carcere metterà a rischio la vita di Alberto. Proprio quando le cose fra Manlio e Adele sembrano ricomporsi, un nuovo motivo di scontro rischia di minare la serenità della coppia. Rossella è indecisa se raggiungere Patrizio ad Alba e Silvia sembra aver intuito le ragioni della sua esitazione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More