Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 10 dicembre 2018

Ecco dove eravamo rimasti:

Vera, riconosciuta da Alberto come l’anello debole della famiglia Viscardi, viene messa a dura prova durante in processo, dal Palladini stesso. Le provocazioni durante l’interrogatorio le causano una gran confusione a livello mentale, ma Alberto è pronto a tutto pur di dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo, mentre viene allestito l’albero di Natale, Giulia torna a casa prima del dovuto ma ci saranno altre sorprese..

A causa dei problemi con Vera, Valerio si è allontanato dalla compagna, ma una volta ritrovata la serenità decide di riavvicinarvisi. Invece, Renato e Otello proseguono con il loro scherzo ai danni di Raffaele: testeranno i suo spirito natalizio.

Un Posto al Sole: anticipazioni del 10 dicembre 2018

Questa nuova puntata si apre con il tanto seguito processo Palladini. Le chance di Alberto di dimostrare che la colpevole dell’omicidio è Vera, risiedono nelle deposizioni di Valerio. Riuscirà la verità a prevalere? Nel frattempo, Guido è stanco dell’atteggiamento distaccato di Cinzia e non sa come agire, per questo chiede aiuto agli amici.

Beatrice, invece, convince Niko ad alzare la parcella stanca del trattamento di favore nei confronti di Filippo e Serena.

Un Posto al Sole trame: il folle gesto di Valerio

Imbeccata dalle accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e contro Vera, Elena intuisce che la madre le sta nascondendo qualcosa e le chiede di raccontarle la verità sull’omicidio di Veronica.  Mentre Diego ha un’ulteriore conferma di quanto lui e Beatrice siano diversi, Rossella apprende con dispiacere che Patrizio non tornerà a Napoli per il week end. Consigliato da Andrea, Guido tenta di farsi lasciare da Cinzia fingendo di averla tradita: ma le cose non andranno come previsto.

Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta permanenza in carcere metterà a rischio la vita di Alberto. Proprio quando le cose fra Manlio e Adele sembrano ricomporsi, un nuovo motivo di scontro rischia di minare la serenità della coppia. Rossella è indecisa se raggiungere Patrizio ad Alba e Silvia sembra aver intuito le ragioni della sua esitazione.

Pulsante per tornare all'inizio