Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori dal pavimento: la scoperta è terrificante!

Quello che è accaduto in Francia ad una coppia di anziani ha dell’incredibile. I due coniugi, infatti, hanno sentito per giorni lo stesso rumore sospetto provenire dal pavimento. Quello che hanno scoperto il giorno dopo è agghiacciante.

Rumori sospetti dal pavimento: è subito allarme

I due anziani, vivevano a Lille, una piccola cittadina universitaria molto tranquilla. L’appartamento era sito al quinto piano di una palazzina signorile, che affacciava su un cortile. In quel periodo molti appartamenti erano stati derubati, e tutti gli inquilini erano allarmati per questo.

Per una settimana intera, durante la notte, la coppia ha sentito rumori molto strani provenire dal pavimento. Un giorno la scoperta terribile: una colonia di topi viveva nell’intercapedine e usciva per rubare il cibo del cane di casa. Qualche mese prima, infatti, i due coniugi avevano ristrutturato il bagno e durante i lavori, una famiglia di topi si era rifugiata nel buco del pavimento. Nel frattempo la famiglia di è allargata, creando dei cunicoli sotto il pavimento che gli permettevano di muoversi liberamente all’interno della casa. Dopo essersene accorti, i due vecchietti hanno chiamato la disinfestazione e sono riusciti a risolvere il problema. 

Sentono strani rumori nel lavandino: la scoperta è scioccante!

La scorsa domenica è successo un fatto incredibile vicino Madrid. Di ritorno da un weekend romantico, i coniugi Alvarez, rientrando a casa hanno sentito dei rumori assordanti provenire dal bagno. Quello che hanno scoperto è assurdo!

Scoperta allucinante in una casa spagnola!

La coppia, spaventata dai rumori provenienti dal bagno, si è avvicinata per cercare di capire di cosa si trattasse. Dopo aver aperto la porta, quello che hanno visto ha dell’incredibile. Prima di partire per il loro weekend romantico, avevano lasciato per sbaglio la finestra del bagno aperta. Così, durante la giornata di sabato e domenica si sono intrufolati in casa…due topi. Probabilmente i roditori hanno cercato riparo dalla tempesta che in questi giorni si è abbattuta sulla città spagnola.

Quel che è peggio, oltre ai rumori assordanti dei due topolini spaventati, è stato trovare il pavimento del bagno, completamente imbrattato dai loro escrementi. Dopo aver fatto l’incredibile scoperta, la coppia ha tentati in tutti i modi di catturare i due animaletti, senza fare loro male. L’impresa non è stata facile, ma alla fine ci sono riusciti! La vera impresa è stata ripulire il bagno, dopo il caos lasciato dai roditori!

Strani rumori nella soffitta: la scoperta scioccante!

Quello che è stato scoperto nella cantina di una casa a Notting Hill, uno dei quartieri più belli di Londra, è davvero incredibile. Durante gli scorsi mesi, una famiglia, sentiva strani rumori provenire dalla cantina. 

La famiglia, cercando di capire di cosa si trattasse, è corso al piano inferiore dell’abitazione. Quando ha aperto la porta quello che si è trovato di fronte è avvero incredibile. Dura gattini si trovavano lì senza che la famiglia sapesse spiegarsi come ci fossero arrivati. Ecco che così sono riusciti a spiegarsi anche i rumori e i miagolii, ora chiari come tali, provenire dalla cantina. 

Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.
Pulsante per tornare all'inizio