Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Pesci

Carissimi lettori,

Oggi scoprirete quale sarà in nuovo segno fortunato della settimana. Si preannuncia una settimana interessante e piena di energia positiva per Pesci. Si allontanano i pensieri maligni e i nervosismi grazie alla presenza della Luna in Pesci, in particolare dal 13 dicembre alle ore 13:39.

Questa settimana sarà ricca di sorprese! Vediamo nel dettaglio cosa ci dicono le stelle. Buone nuove nella sfera lavorativa, infatti ci saranno delle novità per coloro che si preparano a cogliere l’attimo. La fortuna sarà dalla vostra parte e riuscirete ad ottenere il lavoro che avete sempre sognato mostrando il vostro carisma alla persona giusta. In arrivo notizie super positive anche per l’amore e l’amicizia. In amore ci saranno conferme e nuovi incontri promettenti all’orizzonte: una persona speciale vi accompagnerà in un periodo idilliaco. Non abbiate paura di buttarvi in una storia d’amore se la persona che avete al vostro fianco vi fa stare bene, e abbandonate tutti i pensieri negativi che possono rovinarvi l’umore. In amicizia ci saranno dei leggeri trambusti ma con un esito positivo, infatti saranno la rivelazione della vostra forza e tenacia che mantengono le vostre relazioni amicali salde, robuste e indistruttibili. La salute è la cosa più importante e va tenuta sotto controllo. Fortunatamente, questa settimana potrete “osare” un pò di più (ma con moderazione) e fare ciò che vi fa stare meglio senza preoccuparvi delle conseguenze a livello medico. Sono ammessi peccati di gola ma senza esagerare. Un pò di sport, svolto in modo regolare, vi aiuterà a sentirvi meglio e a godervi ancora più intensamente la vostra settimana!

Pesci

Pulsante per tornare all'inizio