Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Caruso incinta e con problemi cardiaci: le rivelazioni shock

Paola Caruso torna a Domenica Live e porta con sé tante novità: la triste scoperta del figlio segreto dell’ex compagno, la lettera della madre di Francesco e i problemi di salute. Dopo il malore dell’ultima volta, la soubrette torna al centro delle attenzioni mediatiche per parlare del suo dramma quotidiano.

La recente scoperta sul passato dell’imprenditore e suo ex, l’ha scioccata e le ha lasciato tanta amarezza dentro. Infatti, Francesco Caserta avrebbe già un altro figlio, di cui la Caruso non era a conoscenza durante la loro relazione. A quanto sembrerebbe, il bambino non sarebbe mai stato riconosciuto, ma si dice che frequenti Caserta di tanto in tanto. La paura della Caruso è che il padre del bambino che porta in grembo possa comportarsi così anche con lui.

Cattive notizie nel salotto di Domenica Live

Non sembra voler terminare il periodo buio che sta affrontando Paola Caruso. Altre cattive notizie sono arrivate in studio la scorsa domenica: la mamma di Francesco Caserta ha inviato una lettera a Barbara D’Urso chiarendo la situazione riguardo la casa da cui Paola sarebbe stata buttata fuori. Secondo le parole della donna, infatti, quella casa non spettava a lei; inoltre, smentisce di essersi mai intromessa nella loro storia d’amore.

Le cattive notizie, però, non terminano qui. Infatti, tra lo stupore del pubblico, Paola afferma di aver dei problemi cardiaci, che per una donna incinta fanno temere il peggio. Tuttavia, la showgirl non ha voluto approfondire l’argomento e ha promesso di parlarne in sede opportuna. 

Paola Caruso attacca l’ex: “Ha un altro bambino che non ha mai riconosciuto”

Ospite nella puntata di oggi 9 dicembre 2018 di Domenica Live, la showgirl Paola Caruso. L’ex bonas di Avanti un altro ha raccontato alla conduttrice Barbara D’Urso la sua verità sulla gravidanza e sulla relazione con Francesco Caserta. In onda sono state lette anche le lettere che l’uomo e la madre hanno inviato alla trasmissione di Canale 5 per difendersi dalle accuse mosse da Paola negli ultimi giorni. Ma non è finita qui. La showgirl, inaspettatamente, ha accusato Caserta di essere il padre di un altro bambino, anche questo non riconosciuto. “Francesco ha un altro bambino di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Ha fatto in passato la stessa cosa che ora ha fatto con me” afferma la Caruso, lasciando di stucco la presentatrice.
Barbara ha precisato di prendere le distanze dalla dichiarazione della showgirl, la quale ha continuato: “Sì, ha 28 anni e ha un bimbo di 9 anni che non ha mai riconosciuto, come sta facendo con me”. “L’ho anche visto, è il fratello di mio figlio – dice commossa la Caruso -. Ci parlo con la madre di questo bambino. E’ tutto vero e il ragazzino lo sa che il padre è Francesco. La madre mi ha anche detto che si vedono (il bambino e Francesco, ndr.) ma che lui non l’ha mai riconosciuto”.

“Speravano che io abortissi…”

Paola ha poi replicato a tutte le accuse ricevute. “Speravano che io abortissi per togliersi il problema visto che hanno un altro figlio! Io non avrei mai abortito, loro speravano questo. Per loro è facile fare una denuncia penale per violenza, io ho cercato di avvicinarmi a lui, non si è mai fatto vedere: Se mi scoprono i miei succede una guerra. Aveva paura che lo scoprissero la madre e la sorella. Ho dovuto fare denunce penali io per maltrattamenti fisici e psicologici, ancora prima che fossi incinta, quando stavamo insieme“.

 

Pulsante per tornare all'inizio