Mediaset+triplica+gli+impegni+di+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+ecco+quali+saranno+a+partire+dal+2019
velvetgossipit
/2018/12/10/mediaset-triplica-gli-impegni-di-barbara-durso-ecco-quali-saranno/amp/

Mediaset triplica gli impegni di Barbara D’Urso: ecco quali saranno a partire dal 2019

Continua il successo di Barbara D’Urso. Dopo un autunno di record, la conduttrice triplica i suoi impegni in televisione. Dopo la conferma della nuova stagione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la D’Urso entrerà nelle case degli italiani con nuovi appuntamenti. Una fiction, un reality ed un nuovo programma ancora top secret.

Pomeriggio Cinque e Domenica Live, i due programmi Videonews, contribuiscono al primato di Canale 5 nel day time della tv italiana. Un’unione vincente quella che lega Barbara D’Urso alla Mediaset e a Canale 5, un’unione che si rafforza e triplica.

Per la prossima stagione televisiva Barbara d’Urso torna, dopo tanti anni a vestire i panni de “La dottoressa Giò”. A febbraio, inoltre, debutterà con un nuovissimo programma ed infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello Nip”.

Barbara D’Urso triplica gli impegni e continua il successo dei programmi del pomeriggio

Oltre a questi tre impegni di prime time, Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, per garantire un po’ di respiro a Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto.

Barbara D’Urso torna a vestire i panni della Dotteressa Giò per l’ultima volta?

La Dottoressa Giò sta per tornare con una nuova stagione: la sua protagonista Barbara D’Urso ha chiesto ai vertici Mediaset di rinnovare la serie televisiva per portare ancora una volta le gesta della ginecologa Giorgia Basile su Canale 5. “Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo… alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set”, ha raccontato di recente la conduttrice di Pomeriggio 5.

Carmelita ha passato la pausa estiva impegnata con le registrazioni e sembra che le riprese non siano ancora concluse del tutto nonostante l’estate stia quasi finendo. A conferma di ciò sono comparse numerose segnalazioni online che raccontano di come abbiano intercettato la troupe al lavoro su una scena drammatica. Alcuni turisti hanno infatti raccontato di aver intravisto la D’Urso sul set mentre registrava La Dottoressa Giò e la scena era particolarmente importante.

Si tratta infatti di una scena dove Barbara è stesa a terra con il volto insanguinato e un’altra attrice presente nel cast accorre sul posto per chiamare i soccorsi. L’anticipazione finisce qui e dai pochi frammenti che sono stati rubati dal set non si capisce che la dottoressa Giò è stata solo ferita oppure rimarrà uccisa dopo questa scena. Per scoprire come andrà a finire bisognerà attendere la messa in onda su Canale 5 del prossimo autunno ma, fino ad allora, possiamo consolarci con il fatto che la serie sarà di sicuro piena di colpi di scena.

Exit mobile version