Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 10-16 dicembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, grandi novità per voi in amore se siete single. L’anima gemella sta per arrivare e insieme a lei tante altre sorprese. Preparatevi che la fortuna vi assisterà per tutto il mese.

 

Toro TORO
Cari Toro, vi sentite stanchi e affaticati. Lavoro e impegni vi stanno distruggendo. Ma non preoccupatevi le vacanze di Natale saranno per voi un vero toccasana. Dedicatevi ai vostri hobby e passioni, e non dimenticate la vostra famiglia e il partner sempre pronti a sostenervi e migliorarvi le giornate, anche quelle più difficili.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, il prossimo fine settimana sarà per voi un vero trauma! Ebbene sì, se siete in coppia evitate le incomprensioni capaci di creare malumori mentre se siete single avrete poche opportunità di conoscere la persona giusta. Anche sul lavoro le cose non vanno per niente bene. Si parla di tagli e per ora nulla volge a vostro favore.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, cercate di essere più comprensivi con chi vi sta vicino. Ci sono delle persone che vi vogliono bene che si sentono messe da parte e lo fanno solo per non gravare sui vostri impegni. Volgete la vostra attenzione a loro e regalerete un sorriso a chi vi ama di più.

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, siete sereni e si vede. In questo periodo florido, cercate di superare i vostri limiti, buttandovi a capofitto in un’intensa esperienza. Sul lavoro, è un momento decisivo. Tutto potrebbe cambiare nella vostra carriera.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, buone soddisfazioni personali all’orizzonte. In casa, sopratutto se avete una vostra famiglia, troverete una sorpresa inaspettata. Nulla però di buono! I vostri comportamenti degli ultimi tempi hanno infastidito la vostra metà e sembrerebbe difficile riconquistarla. Se ci tenete, fate di tutto per lei!

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, il poco sostegno di Venera farà precipitare la vostra situazione sentimentale. Causa per questo qualche problemino nella vostra vita di coppia, che subirà una vera rivoluzione.

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, pesante l’inizio settimana in cui apparirete infastiditi e bisbetici, le cose miglioreranno nel corso del fine settimana quando cambierete atteggiamento verso tutti. E il mondo intero vi sorriderà!

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, buone le giornate centrali in cui avrete voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, nel weekend invece potreste avvertire un po’ di stanchezza: ricaricate le batterie dedicandovi un momento di serenità in compagnia di chi più amate.

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, tranquille saranno le vostre giornate. Niente potrà mai rompere il vostro idillio. Calma e pace anche in casa e al lavoro. Tutto volge per il bene per voi!

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, intensa ma costruttiva la parte centrale della settimana, apporterete una sana autocritica sulla vostra persona. Il weekend sarà all’insegna della pigrizia, non vorrete fare niente altro che riposare e fate bene.

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, buone nuove nella sfera lavorativa. In amore ci saranno conferme e nuovi incontri promettenti all’orizzonte: una persona speciale vi accompagnerà in un periodo davvero speciale. Per la salute, questa settimana potrete “osare” un pò di più (ma con moderazione) e fare ciò che vi fa stare meglio senza preoccuparvi delle conseguenze a livello medico.

 

LEGGI ANCHE: IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Pulsante per tornare all'inizio