Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton diventa regina al posto di Camilla. Il piano segreto del Principe William

Nuove importanti indiscrezioni arrivano dalla Corte Inglese. Secondo i tabloid britannici, sembrerebbe che il Principe William, stia pensando ad un piano segreto, affinché sua moglie, Kate Middleton possa diventare regina al posto di Camilla Parker BowelsOvviamente nel piano del Principe è compreso anche il fatto che William prende il posto del padre il Principe Carlo, ovvero che sia lui a salire al trono, dopo la morte di Elisabetta II. 

A rivelare questa voce sospetta, sono alcune fonti di Buckingham Palace, le quali sembrerebbero riferire che il primogenito di Carlo e Lady Diana  Spencer, sia pronto a diventare re. Pare, secondo quanto riferiscono le fonti, che William, voglia prendere il posto del padre, che dal canto suo non è mai apparso completamente convito di voler succedere alla madre, la Sovrana d’Inghilterra.

Il piano segreto del Principe William

The Globe, avrebbe svelato che il Duca di Cambridge, si stia incontrando spesso con alcuni alti funzionari per discutere riguardo il futuro della monarchia. Questo ‘trambusto’ si è generato dal momento in cui, la Regina Elisabetta II, ha espresso il desiderio di voler uscire di scena. Già nei mesi scorsi infatti, si era parlato della probabilità sempre più imminente del fatto che il Principe Carlo potesse diventare re. Del resto sempre più spesso si è visto il Carlo, fare ormai le veci della madre. Ma ancora più di frequente, abbiamo visto William e Kate, fare le veci della Sovrana e presenziare ad eventi pubblici, al posto di The Queen. 

William contro suo padre Carlo

Secondo i tabloid britannici, William, seguito da alcuni importanti funzionari del Governo, non sarebbe d’accordo con il fatto Carlo possa diventare presto Re. Pare che secondo il pare del Principe William,  suo padre Carlo e la moglie Camilla, non siano la coppia giusta per guidare il paese. Al contrario di Kate e William, giovani e amati dal popolo, capaci di portare modernità, nel rispetto delle tradizioni. Del Principe Carlo, infatti le voci hanno spesso parlato di ossessioni e manie, che vanno a cozzare con il ruolo di re. E poi c’è Camilla, che il popolo, non è riuscito mai ad amare veramente, perché troppo legato a Lady Diana. 

Kate fa uno sgarbo a Camilla

A questo punto pare Kate, possa fare uno vero e proprio sgarbo a Camilla, diventando regina al suo posto. Pare infatti che le due donne non siano mai andate molto d’accordo. Diverse fonti avevano pure riferito che Camilla si fosse opposte più volte al matrimonio tra Kate e William. La moglie del Principe Carlo non riteneva i Middleton degni della Corona Britannica. E adesso il destino gioca le sue carte e proprio una Middleton, potrebbe prendere il suo posto e diventare Sovrana d’Inghilterra.

Camilla si oppone a Kate

Kate Middleton, dopo un matrimonio fiabesco e la nascita dei suoi tre bellissimi bambini, è amatissima dal popolo inglese, che in lei ha rivisto un po’ l’immagine della compianta Lady Diana. La moglie di William è la classica ragazza della porta accanto; genuina, educata e molto elegante. Nonostante ciò, sembra che la pausa di riflessione che ci fu tra lei e il principe prima del matrimonio sia dovuta a Camilla Parker Bowles, attuale moglie del Principe Carlo e “suocera” della bella Kate. Secondo quanto raccontato dal giornalista inglese Christopher Andersen nel suo ultimo libro Game of Crowns – Elizabeth, Camilla, Kate and the throne, tra Camilla e Kate non corra buon sangue. Secondo Andersen, la Duchessa di Cornovaglia non approvava il fidanzamento tra William e Kate e voleva impedire il loro matrimonio perché riteneva che quest’ultima e i Middleton “non fossero degni di entrare nella Famiglia Reale”. Il motivo? Semplicemente perché la famiglia di Kate è discendente da una famiglia di minatori e sua madre era un hostess di volo”. A quanto pare, però, le sue idee non contano poi molto e Kate Middleton ha comunque spostato il bel principe, mettendo su una famiglia serena e dove regna l’amore.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio