Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Daniele Bossari torna in tv, festa scatenata per Wanda Nara…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Daniele Bossari, Lory Del Santo, Wanda Nara, Francesco Totti e Sfera Ebbasta. 

DANIELE BOSSARI: Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 è tornato alla conduzione del programma, con estrema gioia di tutti i fan che ne desideravano il ritorno in tv. Bossari ha debuttato su Italia Uno con il nuovo show, Chi ha paura del buio e il programma calca tematiche disparate, dalla divulgazione scientifica all’informazione. Il ritorno alla conduzione del marito di Filippa Lagerback, nonostante la messa in onda in seconda serata ha registrato il 13.2% di share e molto clamore sui social. 

LORY DEL SANTO: L’ex gieffina ospite a Domenica Live è tornata a parlare del doloroso suicidio del figlio Loren rivelando: “Il giorno seguente Devin (il fratello di Loren ndr.) è svenuto e l’hanno portato all’ospedale. Ho avuto paura che avesse fatto qualcosa. Invece era svenuto perché ha avuto un collasso mentale e fisico. Loro si erano promessi di stare insieme per sempre. Si volevano troppo bene, stavano sempre insieme. Devin dedicava tutta la sua vita al fratello”. 

Lory Del Santo, smentita la malattia del figlio: cos'è successo davvero

 

FRANCESCO TOTTI: L’ex capitano della Roma, ora dirigente giallorosso si è presentato a sorpresa al Bambino Gesù di Roma. Il 4enne, marito di Ilary Blasi, si è fermato a lungo con i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico, visitando poi i reparti di Cardiologia, Medicina dello sport, Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica. Al presidente Mariella Enoc e al direttore generale ha spiegato: “Vi aiuterò a realizzare il nuovo ospedale”.

SFERA EBBASTA: Il rapper, al secolo Gionata Boschetti, ha deciso di rendere omaggio alle vittime dello scorso venerdì notte che hanno perso la vita recandosi ad un suo concerto, con un tatuaggio. Il rapper che si sarebbe dovuto esibire nel locale di Corinaldo dove sono morte sei persone, tra cui cinque adolescenti, si è fatto incidere sei stelle sulla fronte in loro memoria.

WANDA NARA: Festeggiamenti in grande stile per i 32 anni di Wanda Nara. La showgirl, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi e sua procuratrice, ha organizzato un super party in un locale di Milano. Alla festa naturalmente hanno preso parte diversi amici del mondo dello sport, quali Radja Nainggolan accompagnato dalla moglie Claudia e Danilo D’Ambrosio con la moglie Enza De Cristofaro, e del mondo dello spettacolo, come Federica Panicucci. Il regalo che Icardi ha riservato per la sexy mogliettina? Una Bentley nuova di zecca!

Wanda Nara a processo: chiesto il carcere per la moglie di Icardi

Pulsante per tornare all'inizio