Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della finale: chi sarà il vincitore?

Dopo ben 14 puntate in diretta, per un totale di quasi tre mesi, lunedì 10 dicembre in prime time su Canale 5 andrà in onda la finalissima della terza edizione del Grande Fratello Vip. Durante la diretta verrà eletto il vincitore dell’edizione vip del reality più longevo del piccolo schermo. Ilary Blasi e Alfonso Signorini conducono una delle edizioni più amate di sempre. 

Per il vincitore assoluto c’è in palio, oltre il titolo, un montepremi di 100mila euro, di cui la metà verrà devoluta in beneficenza. I finalisti per il momento sono quattro: Francesco Monte, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e Walter Nudo. A loro si aggiungerà un quinto concorrente, scelto dal pubblico da casa durante la puntata, tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Le anticipazioni della puntata

Durante l’ultima diretta di questa edizione non mancheranno di certo le sorprese e i colpi di scena. Ci sarà un televoto aperto per stabilire il quinto finalista della terza edizione. Benedetta e Stefano, una delle presunte coppie nate nella Casa e al centro di polemiche per la relazione che il modello ha fuori dalla Casa con la modella Dasha, si contenderanno l’ultimo posto per concorrere alla vittoria finale.

Stando ai pronostici che circolano sul web, il favorito sembra essere proprio il bel modello ex compagno della collega Dayane Mello. Infine un nuovo televoto decreterà il quarto finalista dell’edizione e poi verrà annunciato il terzo. Infine scopriremo chi sarà il vincitore.

Tantissime le sorprese che in questa serata speciale attendono tutti i finalisti e diversi ospiti entreranno in caso per fare una sorpresa ai “superstiti” della Casa, che hanno resistito ben 13 settimane reclusi sotto l’occhio vigile delle telecamere di Cinecittà. 

Chi vincerà il Gf Vip?

Secondo quanto si mormora sui social, il vincitore annunciato sembrerebbe essere Walter Nudo. L’attore, che ha trionfato anche a L’Isola dei Famosi, è piaciuto molto al pubblico di Canale 5 grazie al suo carattere pacato, saggio, riflessivo, silenzioso e spesso anche spirituale. Da non sottovalutare però anche lo chef Andrea Mainardi, che ha catturato l’attenzione del pubblico affezionato al Grande Fratello Vip grazie al suo animo sensibile e spiritoso. Anche Francesco Monte è molto amato fuori dalla casa. Nonostante nel corso dell’edizione abbia fatto spesso discutere per la sua liaison con Giulia Salemi, potrebbe essere il candidato ideale alla vittoria finale. 

L’incidente di Andrea Mainardi 

Proprio alla vigilia della finale nella Casa si è però verificato uno spiacevole episodio che ha messo a rischio la partecipazione alla finale di uno dei concorrenti: lo chef Andrea Mainardi infatti è finito in ospedale dopo aver sbattuto il naso contro il vetro della veranda del giardino. Per fortuna però niente di grave; l’ex chef de La Prova del Cuoco ha lasciato momentaneamente la casa per alcuni accertamenti, ma è ritornato subito in Casa al fine di concorrere per la vittoria finale. Chi trionferà?

Pulsante per tornare all'inizio