Fabrizio Frizzi è ancora nel cuore di tutti, amici, famiglia e colleghi. Dopo il commovente saluto che Carlotta Mantovan gli ha fatto prima dell’ultima puntata di Portobello, domenica 9 dicembre è stata la volta di Max Biaggi. Il campione ha ricordato alcuni momenti toccanti della sua vita ed ha ricordato l’amico Fabrizio a Domenica In, ospiti di Mara Venier.
“Manca a tutti, per me era un grandissimo amico. Tutti sapevano della nostra amicizia, ma era più profonda di quello che sembrava. Per me era un faro, l’amico a cui chiedere consigli per risolvere ogni dubbio”, un’amicizia davvero forte quella che lega Biaggi al compianto Frizzi. “Ha conosciuto la mia vita, una persona eccezionale, di quelle che non nascono molto spesso. In qualche modo, ci compensavamo: io vivo a Montecarlo, lui era a Roma ma riuscivamo comunque a vederci spesso e lui fece di tutto per assistere alla mia ultima gara nel Motomondiale, era stato anche il padrino di battesimo di mia figlia”.
Max Biagi racconta il dramma dell’incidente
“Rivivere i momenti successivi all’incidente fa un certo effetto”, ha esordito Max. Un incidente davvero brutto quello che lo ha reso protagonista lo scorso anno. “Non ricordo molto dell’incidente, mi sono risvegliato in ospedale, assistito da medici e infermieri con la massima cura e non posso che ringraziarli. Quando il primario mi disse, per la prima volta, della gravità dell’incidente, non mi rendevo neanche conto, perché ero intubato con la morfina. L’ho capito solo quattro giorni dopo, mi sono reso conto solo allora del rischio che avevo corso. Sono stato molto fortunato: solo il 20% delle persone che hanno subito i miei stessi danni sopravvive”. Vicino a lui c’era l’ex compagna, la cantante Bianca Atzei che le è rimasta vicino in tutto il periodo di degenza e recupero.
Carlotta Mantovan e la commovente dedica a Fabrizio Frizzi: “Grazie amore mio”
Qualche giorno fa, poco prima dell’ultima puntata del remake di Portobello, Carlotta Mantovan ha postato alcune nuove foto sul suo profilo instagram ufficiale, dopo un periodo di silenzio. Nelle foto vediamo Carlotta Mantovan con della panna sul viso. A spiattellarle una bella torta in faccia è stata la piccola Stella Frizzi, figlia avuta da Fabrizio Frizzi che ora ha cinque anni. Gli scatti, in realtà una sequenza di due foto, hanno conquistato ammiratori e followers per la simpatia e l’emozione che la scena trasmette. Uno spacco della nuova vita di Carlotta senza Frizzi e di quella volontà di vivere momenti belli e sereni, nonostante il lutto subito.
Nella didascalia alle fotografie, anche un “grazie amore mio”. La frase è dedicata probabilmente alla sua bambina, unico legame con Fabrizio Frizzi, ma sicuramente anche all’amore della sua vita. Una dedica che ha colpito i seguaci della conduttrice e fatto emozionare tutti i fan de “il conduttore gentile della tv”, nonché del loro autentico e bellissimo legame d’amore.