Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Dicembre
  • 10
  • Domenica Live, Barbara D’Urso sbotta contro Elia Fongaro: gelo in studio
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Domenica Live, Barbara D’Urso sbotta contro Elia Fongaro: gelo in studio

Redazione VelvetMAG 10 Dicembre 2018

Il salotto più frequentato della domenica è stato, come al solito, il palcoscenico di un melodramma, di cui la regista non può che essere Barbara D’Urso. Gli ex concorrenti del GF Vip, Elia Fongaro e Jane Alexander sono ospiti a Domenica Live per la prima volta come coppia. I due, mostrano da subito la loro complicità e la loro felicità: tutto va per il verso giusto e niente al mondo potrebbe, per il momento, metter crisi tra loro. 

Barbara semina “zizzania”

Proprio quando tutto sembrava andare liscio come l’olio, ecco che la conduttrice sciocca il pubblico e gli ospiti. La  presunta fidanzata segreta dell’ex velino di Striscia la Notizia ha contattato lo studio per dare conferma della storia tra lei ed Elia. Pur non essendo stato un grande amore, la modella Elisa Scheffler, sostiene che Fongaro le avrebbe dovuto maggior rispetto, poiché la loro relazione durava ormai da tempo ed era ancora viva al momento dell’ingresso di lui al GF Vip. 

Per mettere ancora un pò di pepe all’intervista, Barbara manda il clip dove Elisa, irata e delusa, dice la sua sul comportamento di Elia, aggiungendo che lui non sarebbe realmente innamorato di Jane. L’ex gieffino non si lascia abbattere dalle parole sentite e risponde prontamente che è stupito che, di sue presunte fidanzate, ne sia uscita fuori solo una.

L’ex velino afferma che tra loro ci sia stato qualcosa, ma del tutto diverso da quello raccontato dalla modella. Fongaro, infatti, stava attraversando un periodo difficile della sua vita dopo la fine di una storia d’amore importante, ed Elisa gli è stata vicino.

“Io Jane me la sono presa, me la sono scelta, ho preso la strada in salita, mi sono preso tutte le critiche, la sto frequentando e voglio continuare a conoscerla. Elisa la conosco da molto tempo, le voglio bene, adesso si è presa una bella fetta di visibilità”, commenta ancora stupito. “Jane sapeva tutto, non mi devo giustificare, io ho fatto la mia scelta e sono super tranquillo” conclude.

Elia fa una battuta ma Barbara non la capisce e attacca

Nel frattempo, Jane annuisce paonazza con la testa, confermando quanto appena detto. Ma qualcosa va storto e subito cade il gelo in studio:

“Ribadisco che non stavamo assieme prima di entrare in Casa, per il mio senso del buongusto siamo andati oltre. A buon intenditore poche parole. Ha avuto più visibilità lei di tanti altri concorrenti del GFVip” dice sarcasticamente Fongaro.

L’ironia, però, non arriva. La frase pronunciata da Elia viene percepita da Barbara come una provocazione, che subito risponde:“Se permetti decidiamo noi cosa e chi mandare in onda”. Elia, esausto, spiega il significato della sua affermazione ma Jane esordisce:”Con Elia ci vuole tanta pazienza” e in studio ritorna il buon umore.

Tags: Domenica In Elia Fongaro Jane Alexander

Continue Reading

Previous: Fabrizio Frizzi “era un faro!”, il ricordo commovente di Max Biaggi a Domenica In
Next: Mostro di Firenze: Chi ordinò gli omicidi? E’ caccia ai mandanti

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001