Diletta Leotta si conferma una delle donne più sexy del piccolo schermo. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. L’arrivo delle feste ovviamente non ha mitigato questo lato del suo carattere. Al contrario, la Leotta è stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobba. Con un pantalone strech che evidenzia fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non bastasse, anche il décolleté ha attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. Diletta Leotta è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit è quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno.
Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal. I fan della procace conduttrice non possono che rivolgerle complimenti carichi di ammirazione (non sempre “educati”, bisogna ammetterlo), anche perché non è da tutti stare così bene in quella posa e con un outfit così ridotto. A rendere il tutto più attuale che mai c’è il classico albero con tanto di stella, che la Leotta porge verso l’obiettivo sfoggiando il suo sorriso migliore. A chi non verrebbe voglia di allenarsi con lei o di aiutarla con le decorazioni? C’è da scommettere che nessun uomo oserebbe dirle di no.
Pentita di aver lasciato il calcio?
Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela ha attaccato pesantemente Diletta Leotta. Nemmeno il pubblico ultimamente ha espresso pareri favorevoli: la conduttrice è stata accusata di parlare a macchinetta, leggere il gobbo e di non lasciarsi andare all’improvvisazione. Che si sia sbagliata a lasciare Sky ed iniziare la nuova carriera da conduttrice tv? La sua prima apparizione come presentatrice c’è stata a settembre 2018 nel concorso di bellezza Miss Italia, quando al suo fianco aveva potuto contare sul supporto di Francesco Facchinetti.
Le critiche dei colleghi
“Diletta nei panni di Cupido sembra ripetere sé stessa e i suoi errori. Si muove in contesti totalmente scritti, lascia la sensazione di aver ingoiato il copione. Con un bellissimo primo piano parla a macchinetta, uno sguardo alla camera e uno al gobbo. Il risultato può sembrare a tratti gradevole, quasi a voler convincere chi guarda che non è solo bella ma che balla pure. Sembra però incapace di ogni forma di improvvisazione, per esempio a Miss Italia, blindata da una corazza non necessaria che la costringe a lavorare su una spontaneità al momento assente”, queste le dichiarazioni poco carine rilasciate da Candela a Dagospia.
Photo credits Instagram