Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bomba al GF Vip, a poche ore dalla finalissima: svelato il nome del vincitore

Una bomba si è abbattuta sul reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni, a pochissime ore dalla finale di lunedì 10 dicembre, è stato svelato il nome del vincitore della terza edizione del programma tra i più fortunati e seguiti del palinsesto Mediaset, da sempre.

Chi sarà il vincitore? Molti credono che si tratti di Francesco Monte. L’ex tronista infatti figura come il papabile alla vittoria. Ma viene fatto anche un altro nome che spicca tra i super favoriti e non si tratterebbe di Walter Nudo. Lo chef atomico Andrea Mainardi potrebbe stupire tutti e con la sua gentilezza e bontà d’animo potrebbe sbaragliare la concorrenza e raggiungere l’ambita vittoria. 

Mainardi è un uomo di altri tempi, dal cuore d’oro che si emoziona. La sorpresa fatta dalla produzione in cui lo chef dopo mesi ha rivisto la figlia, ha commosso davvero tutti. Aspettiamo la finale per sapere chi sarà davvero il vincitore.

GF Vip: Andrea Mainardi in ospedale dopo un incidente domestico

GF VipAndrea Mainardi lascia la Casa di Cinecittà a causa di un incidente domestico. Lo chef atomico infatti è andato a sbattere contro la veranda in giardino e questo gli ha causato la frattura del setto nasale. E’ tutto successo nella notte tra il 7 e l’8 dicembre. Mainardi, che spicca come uno dei finalisti di questa terza edizione, ha lasciato la Casa ma solo in via del tutto eccezionale e tornerà a concorrere per la vittoria finale.

GF Vip: Andrea Mainardi incidente, cosa è successo

Inizialmente i ragazzi credevano che si trattasse di un semplice colpo dato al vetro, solo successivamente Andrea ha iniziato ad accusare dolori fortissimi che hanno spinto la produzione ad intervenire. Si tratterebbe di una frattura al setto nasale. Mainardi è stato poi portato in ospedale per ulteriori accertamenti. Sembrerebbe però che le sue condizioni siano buone e non sia successo nulla di grave.

Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip: scoppia la polemica

La casa del Grande Fratello Vip, sta per chiudere i battenti. Lunedì 10 dicembre 2018 andrà infatti in onda la finalissima del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e giunto alla terza edizione. Tutti i telespettatori sono in trepidante attesa di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione più chiacchierata del Gf. Tra coppie vere o presunte, grandi amicizie e colpi di scena, stanno per spegnersi i riflettori sulla Casa di Cinecittà. Le fan page dedicate agli inquilini vip hanno eletto già il vincitore del reality più longevo del piccolo schermo. Sui social infatti nel corso dei mesi sono nate numerosissime pagine dedicate ai protagonisti della casa e a sostegno della loro vittoria. 

In molti sembrano sostenere con forza che a vincere sarà Walter Nudo. Sul web infatti in molti hanno già pensato che l’attore possa avere la meglio sui suoi coinquilini. Walter in effetti durante tutto il suo percorso in casa è rimasto sempre molto in disparte e si è dimostrato decisamente una persona leale e fedele con tutti i suoi compagni. Anche Francesco Monte però ha una nutrita schiera di fan che hanno scatenato la polemica sui social affermando che il vincitore della terza edizione del Gf Vip sarà proprio il bel tarantino. Monte fuori dalla casa può contare sul supporto anche della sua fidanzata (?) Giulia Salemi, conosciuta durante i tre mesi di permanenza nel programma di Canale 5. Come andrà a finire? Sarà proprio uno tra Francesco e Walter a trionfare? In finale per il momento ci sono anche Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Nel corso della finalissima verrà decretato il quinto finalista tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. 

Pulsante per tornare all'inizio