Paola+Caruso+attacca+l%26%238217%3Bex%3A+%26%238220%3BHa+un+altro+bambino+che+non+ha+mai+riconosciuto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/12/09/paola-caruso-attacca-lex-ha-un-altro-bambino-che-non-ha-mai-riconosciuto/amp/

Paola Caruso attacca l’ex: “Ha un altro bambino che non ha mai riconosciuto”

Ospite nella puntata di oggi 9 dicembre 2018 di Domenica Live, la showgirl Paola Caruso. L’ex bonas di Avanti un altro ha raccontato alla conduttrice Barbara D’Urso la sua verità sulla gravidanza e sulla relazione con Francesco Caserta. In onda sono state lette anche le lettere che l’uomo e la madre hanno inviato alla trasmissione di Canale 5 per difendersi dalle accuse mosse da Paola negli ultimi giorni. Ma non è finita qui. La showgirl, inaspettatamente, ha accusato Caserta di essere il padre di un altro bambino, anche questo non riconosciuto. “Francesco ha un altro bambino di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Ha fatto in passato la stessa cosa che ora ha fatto con me” afferma la Caruso, lasciando di stucco la presentatrice.

Barbara ha precisato di prendere le distanze dalla dichiarazione della showgirl, la quale ha continuato: “Sì, ha 28 anni e ha un bimbo di 9 anni che non ha mai riconosciuto, come sta facendo con me”. “L’ho anche visto, è il fratello di mio figlio – dice commossa la Caruso -. Ci parlo con la madre di questo bambino. E’ tutto vero e il ragazzino lo sa che il padre è Francesco. La madre mi ha anche detto che si vedono (il bambino e Francesco, ndr.) ma che lui non l’ha mai riconosciuto”.

“Speravano che io abortissi…”

Paola ha poi replicato a tutte le accuse ricevute. “Speravano che io abortissi per togliersi il problema visto che hanno un altro figlio! Io non avrei mai abortito, loro speravano questo. Per loro è facile fare una denuncia penale per violenza, io ho cercato di avvicinarmi a lui, non si è mai fatto vedere: Se mi scoprono i miei succede una guerra. Aveva paura che lo scoprissero la madre e la sorella. Ho dovuto fare denunce penali io per maltrattamenti fisici e psicologici, ancora prima che fossi incinta, quando stavamo insieme“.

Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso, risponde alle accuse: “Nessuno è scappato”

Francesco Caserta, l’ex compagno di Paola Caruso, ha deciso di usare il suo profilo Instagram personale per difendersi dall’accusa di aver abbandonato la Bonas di Avanti Un Altro dopo aver scoperto della gravidanza.
Dopo la notizia shock rilasciata da Paola Caruso pochi giorni fa sul settimanale Chi, riguardo la sua gravidanza e il successivo abbandono da parte del suo ormai ex compagno, quest’ultimo ha deciso di difendersi e lo ha fatto rivolgendosi ai suoi avvocati e informando gli utenti del web tramite il suo profilo Instagram.

La Caruso, futura mamma, ha spiegato di aver scoperto la notizia della dolce attesa durante le registrazioni di Pechino Express, e ha dichiarato che nonostante avesse preso degli impegni contrattuali lavorativi era entusiasta ed emozionata della notizia. Ma qualcosa è andato nel verso sbagliato dato che Paola, secondo quanto riportato, è stata abbandonata e lasciata sola dal suo compagno pur essendo incinta del loro bambino.

 

Exit mobile version