Meghan Markle nella bufera: “Devi essere meno carina, sei incinta”
Non c’è tregua per Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex. La bella moglie del principe Harry è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Tutti i sudditi e tutta la stampa sono sempre molto attenti a notare che la bella ex attrice hollywoodiana non commetta un passo falso. Meghan però in poco tempo è riuscita a conquistarsi i favori di tutti, persino dell’integerrima Regina Elisabetta II che per Natale ha deciso anche di invitare la mamma di Meghan, Doria Ragland, a Corte. Il gesto ha però creato non poche tensioni a Buckingham Palace visto che in tanti anni Kate Middleton, moglie del futuro re William, non ha mai ricevuto il medesimo trattamento.
Continuano intanto le voci che giungono d’oltre manica sulla presunta lite tra i reali. La notizia del trasloco dei neo sposi Meghan Markle e Harry ha fatto sospettare che la responsabilità di questo gesto sia di Kate Middleton. Tra le due cognate reali infatti non correrebbe buon sangue, o almeno è quello che riportano tutti i tabloid inglesi.
Kensington Palace ha fermamente smentito tutte le chiacchiere che negli ultimi mesi stanno riempiendo pagine e pagine di settimanali e giornali di gossip. Per il momento però l’unica certezza è il trasloco dei Duchi del Sussex a Frogmore Cottage, la mega residenza situata all’interno del parco del Castelo di Windsor. I due allora lasceranno la residenza ufficiale della Royal Family per vivere, si dice, in maggiore tranquillità.
Il consiglio di Serena Williams
La nota tennista Serena Williams ha voluto dare un consiglio alla sua amica storia, Meghan Markle. La Duchessa del Sussex è incinta e in primavera darà alla luce il suo primogenito. La Williams le ha consigliato: “Devi essere meno carina”. La tennista americana ha raccontato il loro rapporto al magazine People, spiegando che non è affatto cambiata nonostante la nuova vita dell’ex attrice.
“Le ho detto ‘Meghan, smettila di essere così carina…sei quella incinta, dovresti avere degli ormoni, perché sei così dolce? Ma lei è sempre stata così”, racconta scherzando Serena. Meghan infatti continua a dimostrare di essere sempre empatica e molto presente nella sua vita, nonostante gli impegni ufficiali da Duchessa. La Williams è diventata mamma di Alexis Olympia nel settembre del 2017, ma ammette che spesso i consigli migliori le vengono proprio dall’amica Meghan.
Imbarazzo a Corte: il curriculum di Meghan Markle finisce in Rete
Meghan Markle, neo duchessa del Sussex, moglie del Principe Harry e presto futura mamma è amatissima dai suoi sudditi e da tutto il web. In molti sapranno che la Duchessa prima di entrare a far parte della Royal Family era un’attrice hollywoodiana, lanciata dalla serie tv, Suits.
La Markle, che sembra essere amatissima anche dalla regina d’Inghilterra visto l’invito che ha ricevuto per trascorrere il Natale con la Royal Family (invito che Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William non ha mai ricevuto) ha smesso ormai i panni da attrice e indossato quelli da Duchessa. È stato pubblicato su Facebook il vecchio curriculum di Meghan che svela il suo peso, l’altezza, le esperienze lavorative e qualche sua inedita passione. Sembra infatti che prima di entrare a Corte la Markle avesse un’ottima conoscenza dello spagnolo e praticasse kickboxing.