Meghan+Markle+nei+guai%3A+come+mai+il+fisco+americano+la+tiene+d%26%238217%3Bocchio
velvetgossipit
/2018/12/09/meghan-markle-nei-guai-come-mai-il-fisco-americano-la-tiene-docchio/amp/

Meghan Markle nei guai: come mai il fisco americano la tiene d’occhio

Meghan Markle è finita nuovamente nei guai e stavolta non c’entra il suo presunto caratteraccio né i litigi con Kate Middleton. A minacciare la serenità della duchessa del Sussex è niente di meno che il fisco americano. Tutto nasce da un “dettaglio” che interessa molto agli Stati Uniti: dopo le nozze con Harry, Meghan è pronta a diventare una cittadina britannica. Nonostante ciò dovrà attendere 5 anni prima che il suo desiderio si avveri. Nel frattempo resta un’americana in piena regola e proprio per questo sarà costretta a presentare la dichiarazione dei redditi negli Stati Uniti.

Il fisco a corte

L’Internal Revenue Service, ovvero l’indomito fisco americano, ha quindi deciso di avviare dei controlli sulle finanze della Markle. Da qualche giorno a Buckingham Palace e a Kensington Palace c’è un gran fermento: gli addetti del fisco, i valletti e tutti i segretari sono super-impegnati nel trasportare avanti e indietro documenti di una certa importanza. Alla Regina Elisabetta scoccia che il fisco sia entrato a Corte, il che procura a Meghan un ulteriore preoccupazione.

Il patrimonio d Meghan

Il patrimonio di Meghan è decisamente ingente. Prima di tutto vanno considerati i proventi del suo lavoro di attrice, che si aggirano intorno ai 5 milioni di dollari. A questi vanno ovviamente sommati i compensi che riceve grazie al ruolo di duchessa del Sussex e l’accesso al fondo fiduciario che Lady Diana ha lasciato a Harry poco prima di morire (solo quest’ultimo ha un valore di 20 milioni di sterline), con un reddito di 300 mila sterline l’anno. Insomma, una fortuna ingente che potrebbe essere severamente tassata dal fisco americano.

La reazione della Royal Family

La situazione, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, ha portato grande scompiglio all’interno della Royal Family. Sia la Regina che il figlio Carlo si sono dimostrati fortemente ostili verso quella che reputano una vera e propria intrusione nelle loro vita. Ecco perchè la pace di corte potrebbe essere messa a dura prova: la buona stella di Meghan l’ha abbandonata?

Il curriculum di Meghan Markle finisce in Rete

Meghan Markle, che sembra essere amatissima anche dalla regina d’Inghilterra visto l’invito che ha ricevuto per trascorrere il Natale con la Royal Family (invito che Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William, non ha mai ricevuto) ha smesso ormai i panni di attrice per indossare quelli da Duchessa. È stato pubblicato su Facebook il vecchio curriculum di Meghan che svela il suo peso, l’altezza, le esperienze lavorative e qualche sua inedita passione. Sembra infatti che prima di entrare a Corte la Markle avesse un’ottima conoscenza dello spagnolo e praticasse kickboxing. Nulla di negativo, per sua fortuna!

Photo credits Facebook

Exit mobile version