Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto trame 10-14 dicembre: la fuga dei Castañeda

Il Segreto trame: dopo aver ucciso il Generale Perez de Ayala, Emilia e Alfonso hanno liberato Puente Viejo e riportato la serenità in paese. I due però vengono riconosciuti come gli unici responsabili della fine del Generale e per questo i suoi uomini, in cerca dei responsabili, faranno di tutto per incarcerare nuovamente i due locandieri.

In soccorso di Emilia e Alfonso però ci sarà l’intero villaggio. Da Severo Santacruz che farà di tutto per allontanarli dal paese il prima possibile e Fe che li nasconderà portandoli fuori dalla Spagna.

Il Segreto trame: cosa succederà a Puente Viejo

Don Anselmo consiglia ad Isaac e Antolina di fingersi cognati per non destare sospetti in paese sulla loro strana convivenza.

Saul si è preso l’intera colpa dell’omicidio di don Ignacio ma Julieta continua a sperare che per il suo amato possa esserci ancora una via d’uscita, anche se l’avvocato Reneses non le dà tante speranze in merito alla faccenda: Saul ha infatti raccontato alla guardia civile dei dettagli sull’omicidio che soltanto il vero colpevole poteva conoscere.

Emilia e Alfonso decidono di partire per la Francia

Emilia e Alfonso sono gli unici sospettati della morte del generale Perez De Ayala. Padial promette a Raimundo che farà il possibile per ritrovare i due coniugi, nascosti nelle segrete di Villa Montenegro. Più tardi, sempre Raimundo spinge Prudencio ad aiutare il fratello Saul a liberarsi dalle accuse sull’assassinio di don Ignacio. Il minore degli Ortega, dopo essersi mostrato affranto con Julieta e Carmelo per la sorte del parente, si presenta in carcere per gioire di fronte a Saul della sua vittoria.

Fernando conosce Julieta

Fernando decide che è arrivato il momento di conoscere Julieta.

Tutto Puente Viejo è compatto nella difesa di Emilia e Alfonso e intanto il commissario Padial non riesce a trovare alcuna pista sul loro ipotetico nascondiglio. Carmelo chiede a Fernando di accelerare i preparativi della fuga dei Castañeda, se davvero vuole aiutarlo. Matias e Marcela offrono ad Isaac e Antolina il loro aiuto per qualsiasi tipo di necessità.

Pulsante per tornare all'inizio