Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Sono fidanzato e pronto per L’Isola dei Famosi”

Giorgio Manetti, ex chiacchieratissimo e amato cavaliere di Uomini e Donne, è stato per anni al centro del programma di Maria De Filippi per la sua storia d’amore con Gemma Galgani. Già nell’estate 2018 però il “gabbiano” più famoso del piccolo schermo aveva annunciato il suo addio alla trasmissione che gli ha regalato tanta popolarità. Se la Galgani però sembra non essersi mai davvero ripresa dopo la fine dell’amore con Giorgio, quest’ultimo ha definitivamente voltato pagina. 

La nuova vita di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti è pronto per partire alla volta dell’Honduras per naufragare sull’Isola dei Famosi, che partirà come giovedì 24 gennaio 2018 su Canale 5 con la conduzione della confermatissima Alessia Marcuzzi. Manetti aveva annunciato di aver dovuto dire addio alla sua attività imprenditoriale, Giorgio Manetti Live style, e ora vorrebbe mettersi alla prova con le difficilissime prove del reality di Canale 5.

Per il momento però esiste solo un toto nome e nulla è ancora certo sul cast. Giorgio però si propone come concorrente ideale. In un’intervista al settimanale Spy il cavaliere racconta: “Nessuno mi ha contattato, ma ci vorrei andare. Anzi vorrei lanciare un appello. Sono pronto per fare il naufrago. Potrei anche riuscire a sopravvivere fino all’ultimo: sarò il nuovo Raz Degan“. Le difficoltà in Honduras non sembrano spaventarlo affatto: “Per testare i miei limiti, le mie potenzialità, per mettermi alla prova e vedere come mi potrei relazionare con gli altri in una situazione di difficoltà. Seguendo la mia filosofia di vita, il “Giorgio pensiero”, le privazioni e il dolore ti aiutano ad affrontare meglio la vita, la dolcezza t’insegna ben poco”.

Giorgio è fidanzato?

Dal punto di vista sentimentale, dopo la liaison con la Galgani, il “gabbiano” ha una nuova fidanzata che però è estranea al mondo della televisione. L’uomo confessa: “Faccio molta fatica a parlare di lei. Si, ho una compagna: bella, bionda e con gli occhi azzurri i poco più giovane di me, ha 53 anni. Era una mia vecchia conoscenza, ma tra di noi non era ancora scoccata la scintilla. Vorrei salvaguardare il mio rapporto il più possibile. Lei non c’entra nulla con il mondo televisivo e io sono un po’ stufo di mettere in piazza la mia vita amorosa. Per molti, come ho detto, sono ancora l’ex di Gemma! Posso solo aggiungere che siamo appena tornati da un viaggiò a Praga, dove siamo stati benissimo”.

Giorgio Manetti torna in tv?

Giorgio Manetti sembrerebbe dunque pronto a sbarcare a L’Isola dei Famosi. Lo scoop è stato lanciato dallo stesso ex compagno di Gemma Galgani. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv,Manetti ha confidato: “La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”. Il cavaliere inoltre aveva già rivelato del suo ritorno sul piccolo schermo: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fanavranno la possibilità di rivedermi“.

E’ d’obbligo un monito nei confronti dei fan che sperano di rivedere Giorgio a Uomini e Donne. Il cavaliere infatti ha specificato di non avere alcuna intenzione di tornare nel famoso dating show di Maria De Filippi. Il gabbiano più famoso del piccolo schermo ha ribadito in più occasioni che non tornerà sui suoi passi e non tornerà nello studio ove ha avuto modo di conoscere la sua storica ex Gemma Galgani. Tra i due ormai la storia è finita e l’uomo non ha più ritrovato una donna in grado di fargli battere il cuore. E così chissà che l’uomo non sia pronto davvero a mettersi alla prova e ad affrontare prove durissime in Honduras. E ovviamente i fan già sognano lo sbarco sull’isola di Gemma Galgani…

Pulsante per tornare all'inizio