Gabriel+Garko+a+Domenica+In%3A+il+racconto+terribile+dell%26%238217%3Bincidente
velvetgossipit
/2018/12/09/gabriel-garko-a-domenica-in-il-racconto-terribile-dellincidente/amp/

Gabriel Garko a Domenica In: il racconto terribile dell’incidente

Ospite della puntata di oggi 9 dicembre 2018 di Domenica In, l’amatissimo attore Gabriel Garko. Il bel 46 enne ha raccontato alla conduttrice Mara Venier alcuni particolari inediti della sua vita. Gabriel ha ricordato la bellissima esperienza del 2016 a Sanremo accanto a Carlo Conti e Virginia Raffaele. In particolare, l’attore ha parlato del tragico incidente in cui è rimasto coinvolto alcuni giorni prima della sua esperienza al Festival. La villetta che lo ospitava è infatti esplosa a causa di una fuga di gas, provocando la morte della proprietaria. Garko, in quell’occasione, rimase ferito ma ciò nonostante non annullò la sua partecipazione alla kermesse canora. “Per me non è facile parlare di questa cosa. Ho avuto la fortuna di essere affiancato subito da uno psicologo – esordisce l’attore -. Avevo preso in affitto questa casa per stare lontano da tutto e tutti. Non ne ho mai parlato in televisione perché ho rispetto della persona che è venuta a mancare”.

Gabriel racconta poi a Mara i particolari di quella terribile mattina. “Sono andato a dormire e mi sono svegliato che ero sotto le macerie con le fiamme attorno. Mi era caduto il soffitto addosso. Non c’erano più muri, ho camminato sui vetri senza accorgermene…Dopo è stato difficile, non riuscivo più a dormire, a stare al buio. E’ andata avanti per un po’, ho avuto degli attacchi di panico e grazie allo psicologo sono riuscito ad andare avanti. Quando succede una cosa del genere capisci che queste tragedie possono succedere in qualsiasi momento a chiunque”. L’attore racconta anche di come l’incidente lo abbia cambiato. “Adesso dò più valore a un sacco di cose. Sono cambiate molte cose anche nei rapporti con la famiglia e gli amici, dò più valore alle cose che ho attorno”.

Gabriel Garko è gay? “Sono stufo”

Gabriel Garko, al secolo Dario Oliviero, si è raccontato in una lunga intervista di copertina del settimanale Chi. L’attore ha spiegato di aver volutamente trascorso un periodo lontano dai riflettori. Gabriel ha rivelato: “Sono cambiate tantissime cose nella mia vita, sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo. Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima“.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece: “Sono profondamente spaventato dall’amore e, mai come oggi, non so più se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta. Non mi importa nulla del tempo che passa e l’idea che uno debba sposarsi e fare figli entro una certa età per compiacere una parte della società, mi dispiace, ma non fa per me”. 

L’attore ha poi precisato: “Mai avuto un contratto per una storia, ma non mi meraviglio. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità. Di smentire non ho più voglia. Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro e della condivisione forzata”.

Exit mobile version