Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez stuzzica i fan: spacco vertiginoso, sposta il vestito ecco cosa mostra [FOTO]

Belen Rodriguez è indubbiamente una delle più belle ed amate showgirl d’Italia. Ogni foto che pubblica o ogni apparizione in tv porta inevitabilmente ad una vera e propria ovazione del pubblico maschile. Ultimamente, è sotto la lente di ingrandimento per la sua vita sentimentale. Dopo, l’addio con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, si dice che Belen abbia ritrovato l’amore accanto ad un altro campione. Questa volta un cestista, Bruno Cerella.

Secondo il settimanale Nuovo, tornata single, la bella showgirl argentina starebbe insieme ad un sexy cestista, Bruno Cerella. Il campione, anche lui argentino, l’avrebbe letteralmente stregata. Non solo, il settimanle ha rivelato alcune settimane fa che la showgirl sarebbe andata in vacanza con il nuovo fidanzato. Destinazione del viaggio? La Spagna, così tanto amata da Belen. 

Belen Rodriguez: spacco vertiginoso e stuzzica i fan

Una carica di sensualità e bellezza, ecco cosa è Belen Rodriguez. Sui social è molto seguita e conta tantissimi followers, e proprio su Instagram che l’argentina ha voluto stuzzicare i fan. In una Instagram story, Belen si è mostrata mentre indossa un vestito rosso, lungo ma con uno spacco vertiginoso. Uno spacco con cui gioca e scherza. Stuzzica i suoi fan spostandolo ed alzandolo. Il tutto di fronte allo specchio, con il fidato smartphone in mano.

Belen Rodriguez stuzzica i fan: spacco vertiginoso, sposta il vestito ecco cosa mostra [FOTO]

Belen incontra Iannone, ma lo sorprende a baciare un’altra

Giunge un nuovo e piccante scoop su Belen Rodriguez e Andrea Inannone. Nonostante i due non una coppia, ormai da mesi, nelle scorse ore sono stati protagonisti di unincontro molto inconsueto. Belen infatti avrebbe sorpreso l’ex a baciare un’altra. La fine della storia tra la presentatrice e showgirl argentina e il campione di MotoGp, è giunta a capolinea ormai da tempo. Nonostante questo, pare che i due abbiano continuato a vedersi o sentirsi, anche per via di tante amicizie in comune, tra cui proprio il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez.

Inoltre a rendere le vite di Belen Rodriguez e Iannone, costantemente intrecciate anche il fatto che i due a Milano, vivono in due appartamenti molto vicini, quindi è molto facile potersi incontrare. A rivelare questo incontro casuale fra i due è stato il settimanale Chi. Il magazine, avrebbe sorpreso Belen passeggiare per le vie di Milano a pochi passi da un locale. Proprio in quel luogo però, L’ex fidanzato della Rodriguez, Andrea Iannone, stava in compagnia di una ragazza e la stava baciando appassionatamente. 

La reazione di Belen e l’identità della ragazza

Secondo quanto riporterebbe un noto quotidiano online, la donna sarebbe una vecchia amica di Andrea Iannone, ovvero la compagna dell’allenatore del Crotone, Massimiliano Oddo. I due si sono scambiati un bacio, all’apparenza molto più che amichevole, il tutto mentre l’ex di Andrea, Belen Rodriguez, passava proprio a fianco a loro. Non è chiaro se la showgirl argentina si sia accorta dell’accaduto, in ogni caso è passata oltre preferendo con interagire in quel momento. Chissà quale sarà l’evolversi della vicenda…

Photo credits Indìstagram

Pulsante per tornare all'inizio