Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole trame dal 10 al 14 dicembre 2018

Un Posto al Sole trame degli episodi in onda dal 10 al 14 dicembre 2018. Scopriremo cosa accadrà ad Alberto e il folle piano di Valerio per scagionarlo. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole trame: il folle gesto di Valerio

Le speranze di Alberto di dimostrare la colpevolezza di Vera e la propria innocenza sono legate alla deposizione in aula di Valerio, Viscardi scagionerà l’amico o confermerà le accuse contro di lui? Contraria al trattamento di favore riservato a Filippo e Serena, Beatrice convince Niko ad alzare la parcella. Sfinito dall’atteggiamento indifferente di Cinzia che gli impedisce di lasciarla, Guido chiede aiuto ai suoi amici più fidati, riusciranno a farlo tornare single?

Imbeccata dalle accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e contro Vera, Elena intuisce che la madre le sta nascondendo qualcosa e le chiede di raccontarle la verità sull’omicidio di Veronica.  Mentre Diego ha un’ulteriore conferma di quanto lui e Beatrice siano diversi, Rossella apprende con dispiacere che Patrizio non tornerà a Napoli per il week end. Consigliato da Andrea, Guido tenta di farsi lasciare da Cinzia fingendo di averla tradita: ma le cose non andranno come previsto.

Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta permanenza in carcere metterà a rischio la vita di Alberto. Proprio quando le cose fra Manlio e Adele sembrano ricomporsi, un nuovo motivo di scontro rischia di minare la serenità della coppia. Rossella è indecisa se raggiungere Patrizio ad Alba e Silvia sembra aver intuito le ragioni della sua esitazione.

Tutte le anticipazioni

Mentre Elena, appresa la verità su Vera, dovrà decidere da che parte stare, Valerio si sentirà sempre più in colpa per aver condannato l’amico ad un’ingiusta detenzione. Spiazzando Adele, Manlio prende l’iniziativa di invitare a cena Giulia e Denis, quell’inaspettata apertura sarà l’inizio di un sincero cambiamento da parte dell’uomo? Alle prese con l’allestimento del presepe in cortile, Raffaele chiederà la collaborazione di Otello e Renato, come se la caveranno i due?

Valerio vivrà una profonda crisi interiore che lo porterà a prendere una clamorosa decisione. Adele si prepara ad accogliere Giulia e Denis a cena, ma qualcosa andrà storto. Nonostante le interferenze di Otello e Renato, Raffaele è deciso a realizzare il più bel presepe che Palazzo Palladini ricordi.

Dove eravamo rimasti?

Roberto e Valerio sono in ansia per Vera dopo che la ragazza è fuggita. Arriva il giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini. Guido capisce che da sola la determinazione non basta, soprattutto quando si ha a che fare con Cinzia.

Niko e Susanna tentano di convincere Adele a tornare ad occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi. Prosegue il processo a carico di Alberto Palladini. Roberto deve affrontare una difficile situazione, che lo mette faccia a faccia con le sue paure. Raffaele inizia ad allestire il presepe.

Pulsante per tornare all'inizio