Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori dalla mansarda, ecco cosa scoprono!

Due sorelle gemelle di dodici anni sentono ogni sera, verso le 22:30, rumori sordi provenire dalla mansarda della loro nuova casa. Nelle ultime settimane, però, i rumori sono aumentati e hanno spaventato tutta la famiglia.

Una famiglia tedesca si è appena trasferita per lavoro in Spagna, a Valencia. La casa è un grande appartamento con mansarda, un posto lugubre e pieno di mistero. Le figlie della coppia, entrambe di dodici anni, stanche e spaventate dai continui rumori provenienti dalla mansarda chiedono aiuto ai genitori e quello che scoprono li lascia a bocca aperta.

La scena che si ritrovano davanti li stupisce: i continui rumori non erano altro che la grondaia, ormai vecchia e penzolante, che sbatteva continuamente sulla parete della casa, a causa del vento, facendo dei rumori assordanti e spaventando gli inquilini. 

Strani rumori nella soffitta: la scoperta scioccante!

La famiglia, cercando di capire di cosa si trattasse, è corso al piano inferiore dell’abitazione. Quando ha aperto la porta quello che si è trovato di fronte è avvero incredibile. Due gattini si trovavano lì senza che la famiglia sapesse spiegarsi come ci fossero arrivati. Ecco che così sono riusciti a spiegarsi anche i rumori e i miagolii, ora chiari come tali, provenire dalla cantina. 

Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.

Sentono strani rumori provenire dal lavandino: ecco cosa scoprono

Strani rumori nel lavandino, all’interno un gattino. Il video del suo salvataggio stanno facendo il giro del web e hanno stupito tutti. Il salvataggio è stato effettuato dai i vigili del fuoco che sono rimasti esterefatti da questa incredibile scoperta, infatti nessuno si aspettava di trovare il piccolo animale rimasto intrappolato. Il lavandino smontato e stato portato in strada dove poi si è proceduto a tirare fuori il  cucciolo. Per fortuna è andato tutto bene il gattino sta bene ed è sano e salvo. Tutto questo è avvenuto nella città di Saulkrasti, in Lettonia.

Pulsante per tornare all'inizio