Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Candice Swanepoel, a Miami l’angelo sfoggia le “ciappett”

La supermodella e angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel è stata immortalata nella spiaggia a Miami con uno strepitoso bikini rosso: tra passeggiate sulla spiagga e bagni di sole, ha distrattamente mostrato al fotografo la sua parte migliore, un lato b da urlo che il paparazzo, ovviamente, non ha esitato a immortalare.

    Quando un angelo sfoggia un fisico così le sue foto non possono non fare il giro della rete: stanno infatti facendo impazzire gli internauti le immagini di Candice Swanepoel a Miami, sulla spiaggia, mentre si rilassa e si gode mare e sole.

Il sito americano TMZ, pungente come sempre, ha titolato: “Candice Swanepoel fa a Miami quello che sa fare meglio: mostrare il suo corpo in reggiseno e mutande”. Il fatto che la top model addosso abbia un bikini è solo un dettaglio.

Quello che importa veramente è che la trentenne sudafricana ha partorito solo a giugno scorso: già al momento del casting  per la sfilata di Victoria’s Secret, a ottobre, era perfetta e oggi è ancora più tonica e snella. In Florida è arrivata non solo per una breve vacanza ma per promuovere la sua prima linea di costumi da bagno, la “Tropic of C”.

Quello che ha indossato per scendere ssul bagnasciuga è proprio uno dei suoi: quale migliore pubblicità di sfoggiare personalmente ciò che hai disegnato? Se poi tra i fotografi ce n’è uno particolarmente “malandrino” in grado di “beccare” uno scatto a “ciappett” all’aria, meglio. Infatti quelle foto stanno facendo il giro del web senza che la modella abbia dovuto spendere una lira per la promozione.

I commenti arrivati dopo la pubblicazione di quegli scatti possono essere divisi in due: da una parte ci sono quelli degli uomini, incantati dalle rotondità perfette di Candice Swanepoel, che non a caso è una degli angeli preferiti di Victoria’s Secret. Dall’altra quelli delle donne, che ancora stanno litigando sul colore del bikini: sarà rosso, arancione o rosso aranciato?

Photo credits: TMZ, The Mega Agency, Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio