Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Andrea Mainardi lascia il GF Vip a causa di un incidente domestico

GF Vip: Andrea Mainardi lascia la Casa di Cinecittà a causa di un incidente domestico. Lo chef atomico infatti è andato a sbattere contro la veranda in giardino e questo gli ha causato la frattura del setto nasale. E’ tutto successo nella notte tra il 7 e l’8 dicembre. Mainardi, che spicca come uno dei finalisti di questa terza edizione, ha lasciato la Casa ma solo in via del tutto eccezionale e tornerà a concorrere per la vittoria finale.

GF Vip: Andrea Mainardi incidente, cosa è successo

Inizialmente i ragazzi credevano che si trattasse di un semplice colpo dato al vetro, solo successivamente Andrea ha iniziato ad accusare dolori fortissimi che hanno spinto la produzione ad intervenire. Si tratterebbe di una frattura al setto nasale. Mainardi è stato poi portato in ospedale per ulteriori accertamenti. Sembrerebbe però che le sue condizioni siano buone e non sia successo nulla di grave.

GF Vip: Stefano Sala tradito dalla fidanzata Dasha?

Dasha ha tradito Stefano Sala mentre il modello era rinchiuso nella Casa di Cinecittà? E’ questo quello che Stefano si è sentito letteralmente urlare durante una serata spensierata e tranquilla. “Dasha non ti aspetta fuori. Ti ha tradito. Stai dietro a Benedetta“, questo è il messaggio lanciato da alcuni fans fuori dalla casa del Grande Fratello VIP

Ma si tratta solo di voci o davvero la splendida fidanzata di Stefano, nonché modella dagli occhi di ghiaccio, si è vendicata per il rapporto che Sala ha stretto in Casa insieme a Benedetta Mazza? Alcune fan di Sala sostengono, infatti, che la modella ucraina abbia compiuto il passo falso. Ma un mistero sta interessando la questione. Il messaggio sarebbe stato recepito in modo confuso, c’è chi crede che le parole dette siano state “Dasha ti aspetta fuori. Guardati da Benedetta che ti ha tradito da dietro” quindi travisate, e chi pensa che dietro ci sia un reale tradimento in atto. Chi avrà ragione?

GF Vip, gaffe bollente per Francesco Monte: via le mutande

Francesco Monte, ex naugrafo dell’Isola, ha dato spettacolo per l’ennesima volta. Questa volta l’incidente è sexy: il concorrente e finalista sarebbe, per la gioia delle signore, rimasto con il lato b all’aria.

Il tanto chiacchierato ex tronista, già nel centro del ciclone mediatico per la relazione all’interno della casa con Giulia Salemi, avrebbe puntato su di sé tutti i riflettori. Infatti, la scorsa notte avrebbe tentato di levarsi i pantaloncini velocemente e in modo fortuito. Purtroppo la fortuna non è stata dalla sua parte e con i pantaloncini sono venute via anche le mutande, facendolo rimanere con il “sedere per aria”.

Il web si scatena: tra complimenti e ironia, Monte è riuscito a far parlare di sé ancora una volta e a mandare i fan in delirio.

Pulsante per tornare all'inizio