Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

X-Factor: Manuel Agnelli annuncia il suo addio allo show

Manuel Agnelli, front man degli Afterhours dice addio per sempre a X-Factor. Il giudice, dopo tre fortunate edizione dello show, ha deciso di abbandonare il ruolo e tornare a dedicarsi alla sua musica. Il successo di Agnelli come giudice del talent ha reso particolarmente tristi i fan dello show e dello stesso cantante. Qualche settimana fa anche Fedez aveva annunciato il suo addio a X-Factor con un annuncio ufficiale in cui si leggeva: “Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

Questa dodicesima edizione di X-Factor ha fatto molto parlare. Prima il “licenziamento” di Asia Argento, poi l’arrivo di Lodo Guenzi e la polemica che lo ha riguardato da vicino ed ora gli addii di Fedez e Manuel Agnelli. per ora in giuria, rimarrebbero solo Mara Maionchi e il leader de Lo Stato Sociale. Loro rimarranno nella prossima edizione o daranno forfait?

X Factor: lite tra Fedez e Manuel Agnelli

La puntata di X Factor di giovedì 29 novembre ha visto un’accesa lite tra i due giudici del programma.Fedez e Manuel Agnellisi sono scontrati a causa di una concorrente, Naomi! Nonostante, il pubblico abbia apprezzato la performance della ragazza, Agnelli invece l’ha contestata, puntando il dito contro Fedez. “Di lei non sono riuscito a vedere l’emozione, non la bravura”, ha sottolineato Manuel. Mentre Fedez credeva che l’esibizione della ragazza fosse una vera bomba.

Da lì ha preso piede una polemica che, siamo sicuri, continuerà anche nelle prossime puntate. L’esuberanza e la forza dei due giudici è venuta fuori più di qualche volta e i loro caratteri forti si sono spesso scontrati.Il pubblico si è schierato, ovviamente, dalla parte di Naomi, ed ha “invitato” con un sonoro “Fuori, fuori” ad uscire dallo studio Manuel Agnelli. Come andrà a finire la polemica tra i due? Gli animi si placheranno o continueranno a scontrarsi?

Pulsante per tornare all'inizio