Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie Andrea

Venerdì 7 dicembre 2018 torna un nuovo appuntamento con l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Puntuale alle 14.45 su Canale 5 scopriremo cosa è successo in settimana al tronista Luigi Mastroianni. Dopo la fine della scorsa puntata infatti, la padrona di casa ha annunciato un momento molto delicato per il bel siciliano. La sua corteggiatrice Elisabetta infatti era scoppiata in lacrime in seguito alle accuse a lei rivolte da parte dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. 

La giovane ha accusato gli autori del dating show di aver montato ad hoc le esterne per farla passare per “la meno preferita dal pubblico”. A quel punto il tronista siciliano decide di non voler più fare esterne con lei. Anche la corteggiatrice Irene non si è presentata in studio. Ovviamente Luigi rimarrà deluso ma Sperti gli ricorderà che è stato lui ad eliminarla.

Il trono di Teresa

Cosa succederà sul trono di Teresa Langella, la bella partenopea 26enne? Per quest’ultima scenderanno dei nuovi ragazzi ma la tronista ne terrà uno solo, Kevin. Poi si parlerà di Andrea Del Corso. Il corteggiatore dopo lo scorso appuntamento ha chiesto di vedere la Langella, si è scusato e si è dichiarato a lei.

Antonio Moriconi ha chiesto di poter vedere la tronista dopo la sua eliminazione improvvisa. I due cercheranno in tutti i modi di chiarirsi e lei gli dirà che potrà tornare in studio. Teresa, inoltre, ha chiamato Luca Daffrè, dicendosi dispiaciuta per non averlo visto in puntata. Lei gli chiederà di tornare, lui non le dà certezze ma alla fine deciderà di tornare. Gli opinionisti noteranno come in realtà nel cuore e forse nella testa di Teresa la scelta sembra già fatta: la bella ex tentatrice di Temptation Island sembra pendere dalla parte di Andrea Dal Corso. Sarà proprio lui il fortunato?

Infine in chiusura si parlerà del trono di Ivan. Lo spagnolo ha portato in esterna due corteggiatrici ma viene mandata in onda solo quella con Jennifer. I due si divertono a cavallo, e si sciolgono in un lungo abbraccio. Il Gonzalez chiederà alla corteggiatrice Sonia di essere più attiva, la corteggiatrice, però, affermerà di essere molto timida.

Dove eravamo rimasti…

La tronista Teresa Langella, unica donna ad occupare l’ambitissima sedia rossa dopo l’abbandono di Mara Fasone, ha messo alla prova i suoi corteggiatori. La ragazza infatti con la complicità della redazione ha deciso di non portare nessuno due suoi 4 corteggiatori in esterna. La 26enne partenopea però in studio è scoppiata in lacrime affermando che nessuno dei comportamenti dei quattro ragazzi corrisponde a ciò che lei cerca in uomo.

La padrona di casa, per fare chiarezza, ha poi mandato in onda il filmato in cui mostra che i corteggiatori si arrabbiano alla decisione della Langella. Quest’ultima è rimasta delusa perché nessuno di loro ha chiesto di incontrarla. A quel punto la tronista ha eliminato tutti tranne l’ex velino di Striscia, Pierpaolo Pretelli. Sarà davvero tutto finito con Antonio, Andrea e Luca?

Comments

commenti