Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sesso nel bagno della Camera dei Deputati: beccati due politici, ecco chi sono

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tempo la questione è di altro genere. Due parlamentari sono stati sorpresi in un bagno di Montecitorio, nei primi di dicembre 2018, mentre consumavano un rapporto sessuale. Le identità non sono state svelate – tante le voci che circolano nei corridoi del palazzo – ma quello che si sa è che si tratta di due deputati, uno della Lega e l’altra del Movimento 5 Stelle. Stavolta dunque la Camera dei deputati fa parlare di sé, ma non si tratta della solita manovra economica.

Secondo il quotidiano diretto da Franco Bechis, il capogruppo pentastellato, Francesco D’Uva, avrebbe “inviato un sms ai suoi dai toni imperiosi, vietando a chiunque di parlare con i giornalisti della vicenda”. Chi ha deciso di svelare qualche particolare sul caso è stato un deputato leghista. “Sono venuti in tanti a chiedermi: sei tu? E qualche problema questi sospetti me lo stanno creando perché ho una fidanzata nel collegio dove sono stato eletto. Poi non nego che da quando sono qui qualche occasione è capitata, e può essere che non mi sia tirato indietro. Però, un po’ di sale in zucca ce l’ho: mica qui dentro è capitato, fuori”.

Stando alle indiscrezioni i due parlamentari, in atti poco consoni al luogo in cui si trovavano, sono stati filmati con un cellulare senza accorgersene. Alcuni deputati del Pd, visto l’accaduto, si sarebbero divertiti a prendere in giro i partiti coinvolti. Ettore Rosato, vicepresidente della Camera, avrebbe commentato: “Finalmente un buon modo, da parte degli esponenti della maggioranza, di utilizzare il tempo qui dentro. Ce ne fossero tanti così, farebbero meno guai”.

Pulsante per tornare all'inizio