Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2019, Teresa Langella al festival come concorrente?

Maria De Filippi potrebbe spingere Teresa Langella verso la prossima edizione di Sanremo

La passione di Teresa Langella per la musica neomelodica è cosa nota. Nel panorama napoletano è anche riconosciuta come cantante professionista all’interno del vasto genere, attività questa che coltiva da tempo. Ora la tronista di Uomini e Donne avrebbe deciso di portare il proprio sogno verso qualcosa di più. Secondo quanto riferito da Oggi in edicola, Teresa Langella avrebbe infatti puntato il Festival di Sanremo come prossimo obbiettivo. Addirittura, la ventiseienne si sarebbe messa in testa di partecipare da protagonista già all’edizione imminente, condotta da Claudio Baglioni e (forse) Claudio Bisio.

Teresa Langella è amatissima all’interno di Uomini e Donne“, riferisce l’editoriale della rivista, “soprattutto dagli uffici di produzione. A Napoli la sua statura di cantante è già riconosciuta. E si mormora che il suo sogno sia ora quello di partecipare al Festival di Sanremo. Maria De Filippi potrebbe riuscire ad esaudire anche questo desiderio“. Rimane da vedere dunque se l’influenza della presentatrice e dei produttori basterà a spianare la strada di Teresa Langella verso la Kermesse.

Teresa Langella lascia il Trono?

Giovedì 29 novembre 2018 torna in onda una nuova attesissima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo tre giorni dedicati al trono over e alle avventure del parterre femminile e maschile dei senior, è il momento di scoprire cos’è successo ai quattro tronisti in carica. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, sarà una puntata molto a dir poco ricca di colpi di scena.

La tronista Teresa Langella, unica donna ad occupare l’ambitissima sedia rossa dopo l’abbandono di Mara Fasone, metterà alla prova i suoi corteggiatori. La ragazza infatti con la complicità della redazione deciderà di non portare nessuno due suoi 4 corteggiatori in esterna. La 26enne partenopea però in studio scoppierà in lacrime affermando che nessuno dei comportamenti dei quattro ragazzi corrisponde a ciò che lei cerca in uomo

La padrona di casa, per fare chiarezza, manderà in onda il filmato in cui mostra che i corteggiatori si arrabbiano alla decisione della Langella. Quest’ultima è rimasta delusa perché nessuno di loro ha chiesto di incontrarla. A quel punto la tronista eliminerà tutti tranne l’ex velino di Striscia, Pierpaolo Pretelli. Sarà davvero tutto finito con Antonio, Andrea e Luca? 

Cosa succederà sul trono di Teresa Langella, la bella partenopea 26enne? Per quest’ultima scenderanno dei nuovi ragazzi ma la tronista ne terrà uno solo, Kevin. Poi si parlerà di Andrea Del Corso. Il corteggiatore dopo lo scorso appuntamento ha chiesto di vedere la Langella, si è scusato e si è dichiarato a lei.

Antonio Moriconi ha chiesto di poter vedere la tronista dopo la sua eliminazione improvvisa. I due cercheranno in tutti i modi di chiarirsi e lei gli dirà che potrà tornare in studio. Teresa, inoltre, ha chiamato Luca Daffrè, dicendosi dispiaciuta per non averlo visto in puntata. Lei gli chiederà di tornare, lui non le dà certezze ma alla fine deciderà di tornare. Gli opinionisti noteranno come in realtà nel cuore e forse nella testa di Teresa la scelta sembra già fatta: la bella ex tentatrice di Temptation Island sembra pendere dalla parte di Andrea Dal Corso. Sarà proprio lui il fortunato?

Infine in chiusura si parlerà del trono di Ivan. Lo spagnolo ha portato in esterna due corteggiatrici ma viene mandata in onda solo quella con Jennifer. I due si divertono a cavallo, e si sciolgono in un lungo abbraccio. Il Gonzalez chiederà alla corteggiatrice Sonia di essere più attiva, la corteggiatrice, però, affermerà di essere molto timida.

Pulsante per tornare all'inizio