Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Nina Moric:”Fabrizio ho bisogno di te”: il web si commuove

Nina Moric e Fabrizio Corona fanno agitare i social. Il motivo sembrerebbe un messaggio malinteso inviato da Nina proprio al “suo” Fabrizio. I due si sa ormai non sono più una coppia, ma sembrerebbero aver ritrovato l’affetto di un tempo. Per amore del figlio Carlos, infatti, sembrano andare d’accordo anche se dal punto di vista sentimentale non sono più in sintonia.

Nina Moric:”Fabrizio ho bisogno di te”

La Moric e Corona avrebbero più volte affermato di aver ritrovato la serenità e complicità di un tempo, cosa essenziale per avere un rapporto civile, soprattutto con un figlio di mezzo. Dopo i litigi passati che li hanno spesso esposti all’attenzione dei media, la coppia scoppiata torna a far parlare di sé. Nina, infatti, avrebbe pubblicato sui social un messaggio al quanto scioccante. Il perché di questo gesto è più semplice e profondo di quanto si pensi. L’ex galeotto, infatti, avrebbe postato una foto alquanto sospetta su Instagram, allarmando la Moric, e costringendola a commentare “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente.”

La foto incriminata ritrarrebbe i palmi delle mani alzati di Fabrizio, che li mostra soddisfatto con due tatuaggi nuovi di zecca. “Stigmate”, così si legge nella didascalia del post. Che abbia ragione Nina Moric a preoccuparsi o sarà l’ennesima “ragazzata” dell’ex fotografo?

Fabrizio Corona: “Salvini e Isoardi? Stanno ancora insieme”

“Salvini è il migliore a fare comunicazione”, ha raccontato Fabrizio Corona a Radio1. “E intanto preparo il mio movimento”

Politica e carriera  personale: questo il centro dell’intervista che Fabrizio Corona ha concesso ai microfoni di Radio1 nella giornata di ieri. In particolare, il grosso della  conversazione si è concentrato su un argomento preciso: Matteo Salvini. “E’ il più bravo a livello comunicativo“, ha spiegato Corona. “Nella lista degli “indesiderati” ha inserito me, Salmo, gente che è il top nei rispettivi campi, così da  far parlare. Senza fare pubblicità a lui basta mettere una foto“. Il discorso si è poi ovviamente spostato sulla  telenovela del rapporto con Elisa Isoardi, al che Fabrizio Corona ha rivelato: “Stanno ancora insieme. C’entrano però tutta una serie di gelosie dovute ai rispettivi lavori. Lei vorrebbe passare più tempo insieme, ma lui non può mai.”

Fabrizio Corona è stato poi stuzzicato nel rivelare gli aspetti meno apprezzati del Ministro. “Al di là del populismo non ha contenuti. Troppo facile farsi pubblicità con la ruspa o annunciare una  flat tax che poi non si fa“. E a livello personale, ha chiosato: “Non mi sento troppo diverso da Roberto Saviano. Oggi non voterei per nessuno. Ma voterò per me stesso fra 3 o 4 anni, quando inizierò a fare politica. Preparerò un mio movimento, lo chiamerò Corona List“.

Pulsante per tornare all'inizio