Lorenzo Crespi, il noto attore, è stato ospite di Caterina Balivo nello show pomeridiano di Rai 1, Vieni da Me. Crespi si è raccontato nello spazio dedicato alla famosissima “cassettiera” del programma. Un’infanzia difficile quella di Crespi ch ha rivelato di avere fatto qualcosa all’età di 15 anni che però non ha voluto raccontato. Qualcosa che ha fatto molto soffrire sua mamma.
Un rapporto speciale quello che lo legava a sua nonna. Quando è morta, ha sofferto molto. E’ stato proprio con lei che l’attore è cresciuto, dato il lavoro di sua mamma.
Perché Lorenzo Crespi è sparito dalla tv come “artista”? L’attore, che ha lavorato nella sua carriera con tantissimi nomi del cinema italiano, ha smesso di lavorare nel cinema e nella tv da quasi 7 anni. In altre vesti lo abbiamo visto anche e soprattutto nei salotti tv di Barbara D’Urso, quando chiedeva in diretta un aiuto per ricominciare a lavorare.
Lorenzo Crespi sta facendo nuovamente parlare di sé. E purtroppo, come accade ormai da diverso tempo, i motivi non sono legati alla sua carriera e/o a cose belle. No. Stavolta Crespi sta facendo parlare di sé per i suoi problemi di salute e per l’ostinata decisione di non curarsi, di vivere a Messina come una sorta di sepolto vivo. Qualche giorno fa ha lanciato una richiesta d’aiuto tramite Twitter e in un amen – guardate un po’ – s’è ritrovato in collegamento telefonico con Barbara D’Uso davanti alle telecamere di Domenica Live. Il confronto (forse per motivi legati all’audience, chissà…) si è poi replicato lo scorso 9 marzo, ma Lorenzo s’è un po’ alterato. Non ci si meraviglia, considerato il suo temperamento fumantino. Insomma, a farlo irritare è stato un servizio su una sua presunta ex fidanzata. Lui ha impedito che quelle immagini venissero trasmesse e ha negato qualsiasi legame sentimentale con quella donna. La D’Uso s’è un po’ stizzita, ma tutto sommato ha mantenuto un controllo perfetto ed è andata avanti con la trasmissione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More