Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi 2019 e il veto su Viola Valentino

Sembra che stia prendendo forma il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality di Mediaset e che inizierà il 24 gennaio 2018, potrebbe avere nelle sue file il cantante Riccardo Fogli. Dopo la breve parentesi nei Pooh e la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo in coppia con l’amico Roby Facchinetti, Fogli ora potrebbe diventare il nuovo naufrago dello show. Insieme a lui anche Viola Valentino?

Nelle ultime ore si sta parlando di “veto”. Ma cosa vuol dire? Secondo alcune indiscrezioni, Riccardo Fogli avrebbe messo un veto sulla partecipazione dell’ex moglie Viola Valentino. Anche lei infatti sarebbe stata contattata dalla produzione per entrare a far parte della rosa dei concorrenti del reality show. 

Riccardo Fogli e il veto su Viola Valentino

E’ stata la stessa Viola Valentino a commentare i rumors della rete. Intercettata dal sito Gossipetv, la cantante avrebbe rivelato: “C’è stato solo un colloquio con la produzione nel 2016, ma non parteciperei mai a questo programma. Veto su di me? Riccardo Fogli è una persona intelligente, non farebbe mai una cosa del genere”. Con poche e semplici parole, la ex moglie del cantante 71enne ha messo a tacere le voci e ha smentito così la sua partecipazione nella trasmissione.

L’Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli e Marina Suma nel cast

Le indiscrezioni sul reality show di Canale 5 parlano chiaro. Riccardo Fogli e Marina Suma potrebbero sbarcare in Honduras come naufraghi della prossima edizione. Il cantante e l’attrice potrebbero portare quindi il loro personaggio all’interno del format, regalando al pubblico i grandi nomi dello spettacolo italiano. Al momento però non è stata resa nota l’ufficialità della notizia.

Sembra invece quasi sicura la partecipazione di Alba Parietti, come opinionista. La showgirl allora sostituirebbe la collega Mara Venier, che per anni ci ha divertiti in quella veste.

L’Isola dei Famosi 2019: nuovo opinionista in studio

L’Isola dei Famosi 2019 avrà un nuovo opinionista in studio, che prenderà il posto dell’amatissima Mara Venier. Infatti, sembra ormai certo che nella nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, vi sarà un nuovo volto nel ruolo di opinionista. Chi sarà? Secondo quanto riportato su Spy, il primo opinionista che vedremo su L’Isola dei Famosi 2019 sarà Alba Parietti; l’attrice italiana siederà sulla poltrona di Mara Venier. Ma chi prenderà, invece, il posto di Daniele Bossari? Secondo le prime indiscrezioni, il secondo opinionista dell’Isola potrebbe essere un altro big della televisione italiana, ossia Valeria Marini. Quindi, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019 si prospetta davvero esplosiva, con un cast eccezionale.

Pulsante per tornare all'inizio