Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi lascia la tv e il GF Vip? Parla la sua agenzia

Solo qualche ora fa girava sulla rete la notizia secondo cui Ilary Blasi volesse prendersi una pausa dalla tv e lasciare il GF Vip per la quarta edizione. A smentire l’indiscrezione la stessa Blasi insieme alla sua agenzia. La notizia allora lanciata da Blogo e che annunciava lo stop di Ilary per il prossimo anno, non è assolutamente vero.

Contattata da Il Fatto Quotidiano, la Notoria, l’agenzia di Ilary Blasi ha ufficialmente smentito il suo anno sabbatico. “Da Cologno Monzese non arrivano conferme e Notoria, agenzia che la rappresenta, contattata da IlFattoQuotidiano.it smentisce l’ipotesi di una pausa della conduttrice”, così riporta il sito. La quarta edizione del reality di Canale 5 nella sua versione “celebrity” tornerà allora nel 2019, nel mese di settembre, e alla conduzione troveremo di nuovo Ilary Blasi.

Ilary Blasi: “Francesco Totti mi chiese di lasciare la tv”

Intervistata da “Liberi Tutti”, la Blasi ha raccontato di quando il marito, Francesco Totti, le chiese di lasciare la tv. Così le aveva detto: “Francesco all’inizio mi ha detto: ‘Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia’. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciato fare.In fondo sono sempre stata davanti alle telecamere: ho iniziato a sette anni con i primi spot.”

Grazie, poi, al suo agenteFranchino Tuzio ha individuato il percorso più giusto per lei ed ha iniziato a condurre molti programmi di successo, tra cui il Festival di Sanremo. La sua più grande paura era quella di sfociare nel cliché della “moglie del calciatore” che conduce un programma sportivo, e così non è stato.

Ilary Blasi: il GF Vip? Chiude con la terza edizione. La decisione è della conduttrice

Il Grande Fratello Vip?Il reality targato Mediaset e in onda su Canale 5 potrebbe non tornare nelle prossime edizioni, la terza (tutt’ora in corso, ndr.) potrebbe essere per questo l’ultima. La decisione di chiude il reality nella sua versione “celebrity” è stata della conduttriceIlary Blasi. La presentatrice vorrebbe infatti prendersi una pausa dalla tv, per riposarsi. Per il prossimo anno, la moglie di Francesco Totti ha infatti intenzione di prendersi una pausa dalla televisione, rinunciando in questo modo anche alla quarta edizione del GF Vip.

Ilary Blasi lascia il GF Vip e Barbara D’Urso è pronta a tornare al timone

L’addio presunto diIlary Blasi al GF Vip, ha aperto uno squarcio in Mediaset, la quale starebbe per rivoluzionare il programma tra i più longevi della rete. L’idea che circola a Cologno Monzese è quella di rivoluzionare il reality show con una versione ibrida tra l’edizione per vip e quella per i nip. E alla conduzione? Sembrerebbe che i dirigenti non abbiano dubbi: tornerà al timone del programma Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI FURIOSA: “NON MI PRESTO ALLE PAGLIACCIATE”

Pulsante per tornare all'inizio