Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia De Lellis diventa scrittrice, le spese folli di Vittorio Sgarbi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Lorena Bianchetti, Fabrizio Corona, Vittorio Sgarbi, Giulia De Lellis e Alessandro Gassman. 

LORENA BIANCHETTI: La conduttrice ha raccontato al settimanale Gente la sua gioia di diventare presto mamma: “Questa figlia è un dono di Dio. Un sogno che diventa realtà. Quanto ho desiderato diventare mamma! Ora il desiderio si realizza. La mia bambina nascerà a marzo e sono pazza di gioia. Secondo i calcoli dovrebbe nascere il 7 marzo. Sì, lo confesso, il parto mi fa un po’ paura, poi mi dico che se il genere umano va avanti vuol dire che il dolore è sopportabile… Spero di avere un parto naturale, perché mi dicono che poi ti alzi subito in piedi”, 

ALESSANDRO GASSMAN: L’attore si è complimentato con il figlio. Il ragazzo infatti è arrivato alle semifinali di X Factor 12 per poi essere eliminato ad un passo dalla finale. Per Leo è arrivata una dedica speciale sui social proprio dal papà: “Bravo figlio mio, sono fiero di te, ti voglio bene”. 

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi nel programma radiofonico Un giorno da pecora ha raccontato: “Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà ‘Corona Magazine’, ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini”.

Fabrizio Corona, nuova rissa: chiede scusa ma minaccia "Non parlate di mio figlio"

GIULIA DE LELLIS: L’ex gieffina diventa scrittrice. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, l’influencer romana avrebbe già firmato il contratto per il suo primo libro. La neo fidanzata di Irama aveva candidamente ammesso però di essere riuscita a finire di leggere un solo libro in tutta la sua vita, Il piccolo Principe, durante le scuole elementari…

VITTORIO SGARBI: Lo scrittore e critico d’arte ha rivelato a Panorama le sue spese mensili, affermando: “A occhio e croce? Poco più di 30mila euro. Assistenti, dipendenti della Fondazione…” raccontando inoltre che solo per l’affitto le spese ammontano a “7mila euro al mese”.

Sgarbi ed il suo spettacolo: contro la Costamagna – “Dici solo caz….”

Pulsante per tornare all'inizio