GF Vip: Stefano Sala tradito dalla fidanzata Dasha?

GF Vip: Dasha ha tradito Stefano Sala mentre il modello era rinchiuso nella Casa di Cinecittà? E’ questo quello che Stefano si è sentito letteralmente urlare durante una serata spensierata e tranquilla. “Dasha non ti aspetta fuori. Ti ha tradito. Stai dietro a Benedetta“, questo è il messaggio lanciato da alcuni fans fuori dalla casa del Grande Fratello VIP

Ma si tratta solo di voci o davvero la splendida fidanzata di Stefano, nonché modella dagli occhi di ghiaccio, si è vendicata per il rapporto che Sala ha stretto in Casa insieme a Benedetta Mazza? Alcune fan di Sala sostengono, infatti, che la modella ucraina abbia compiuto il passo falso. Ma un mistero sta interessando la questione. Il messaggio sarebbe stato recepito in modo confuso, c’è chi crede che le parole dette siano state “Dasha ti aspetta fuori. Guardati da Benedetta che ti ha tradito da dietro” quindi travisate, e chi pensa che dietro ci sia un reale tradimento in atto. Chi avrà ragione?

GF Vip, urla nella notte: tutti in allarme

Urla al Gf Vip nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2018, a meno di una settimana dalla conclusione del reality. Lunedì 10 verrà decretato il vincitore al termine di una finalissima che potrebbe riservare molti copi di scena. Sebbene questa edizione sia risultata un po’ sottotono e meno scoppiettante della precedente, il pubblico ha stupito per alcune decisioni prese e ancora non è chiaro chi sarà a spuntarla. Inoltre, non tutte le situazioni personali dei concorrenti sono ancora state chiarite. Una su tutte è quella che riguarda Stefano Sala e la fidanzata Dasha. L’attore si è avvicinato molto a Benedetta Mazza, mettendo in pericolo la sua relazione. La diretta interessata ha rilasciato qualche intervista al vetriolo ma non si è mai confrontata con lui. Le urla fuori dalla casa, tuttavia, potrebbero c’entrare qualcosa proprio con questa vicenda.

Dasha e Benedetta

Stefano, Benedetta e Silvia Provvedi si trovavano in giardino a chiacchierare quando appunto sono state sentite delle urla fuori dalla casa. In un primo momento non è stato facile decifrare le parole, ma alla fine i concorrenti hanno provato a rimettere insieme i pezzi. Con ogni probabilità le urla erano dirette a Stefano ed avevano come oggetto proprio la fidanzata Dasha. Ecco perché il gieffino è rimasto un po’ destabilizzato: non si aspettava una cosa del genere a un passo dalla finalissima di lunedì 10. In sintesi, hanno urlato a Stefano che quando uscirà scoprirà delle cose sulla fidanzata. Dasha a quanto pare “ha detto una serie di cose che quando uscirà (Stefano) vedrà”.

L’appoggio della famiglia

A consolare il giovane ci sono state però anche delle parole di conforto: le urla dicevano anche che i genitori di Stefano sono orgogliosi di lui. Parere positivo anche per un altro concorrente. Anzi, un’altra concorrente. Da fuori è stato detto che Benedetta è fantastica e che la famiglia di Stefano è dalla loro parte. Inutile dire che Benedetta ha tirato un sospiro di sollievo ed ha sfoggiato un sorriso raggiante. L’appoggio della famiglia del compagno di reality, col quale ha instaurato un rapporto che potrebbe davvero sfociare in amore, l’ha resa felice e soddisfatta.

Comments

commenti