Cose da Vip

Alda D’Eusanio si scaglia contro Fabrizio Corona: “Non lo seguite, fa i soldi con voi!”

Alda D’Eusanio ha lanciato un duro attacco a Fabrizio Corona durante uno spazio a lei dedicato nel programma Vieni da Me di Caterina Balivo. La conduttrice ha sottoposto la D’Eusanio ad un divertentissimo gioco che includeva anche Fabrizio Corona. Si sa, la D’Eusanio non ha mai particolarmente amato l’ex paparazzo ed ora diventato re del gossip.

Dopo aver ribadito di non apprezzarlo troppo, la giornalista ha voluto inviare un messaggio per tutti i ragazzi: “Non seguitelo più! Ogni volta che lo seguite o la amate, lui ci guadagna. Fa i soldi con voi!“. Un consiglio spassionato quello di Alda D’Eusanio che non si smentisce nella sua “battaglia” contro Corona.

Nina Moric: “Fabrizio ho bisogno di te”: il web si commuove

Nina Moric e Fabrizio Corona fanno agitare i social. Il motivo sembrerebbe un messaggio malinteso inviato da Nina proprio al “suo” Fabrizio. I due si sa ormai non sono più una coppia, ma sembrerebbero aver ritrovato l’affetto di un tempo. Per amore del figlio Carlos, infatti, sembrano andare d’accordo anche se dal punto di vista sentimentale non sono più in sintonia.

La Moric e Corona avrebbero più volte affermato di aver ritrovato la serenità e complicità di un tempo, cosa essenziale per avere un rapporto civile, soprattutto con un figlio di mezzo. Dopo i litigi passati che li hanno spesso esposti all’attenzione dei media, la coppia scoppiata torna a far parlare di sé. Nina, infatti, avrebbe pubblicato sui social un messaggio al quanto scioccante. Il perché di questo gesto è più semplice e profondo di quanto si pensi. L’ex galeotto, infatti, avrebbe postato una foto alquanto sospetta su Instagram, allarmando la Moric, e costringendola a commentare “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente.”

La foto incriminata ritrarrebbe i palmi delle mani alzati di Fabrizio, che li mostra soddisfatto con due tatuaggi nuovi di zecca. “Stigmate”, così si legge nella didascalia del post. Che abbia ragione Nina Moric a preoccuparsi o sarà l’ennesima “ragazzata” dell’ex fotografo?

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa