Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alda D’Eusanio si scaglia contro Fabrizio Corona: “Non lo seguite, fa i soldi con voi!”

Alda D’Eusanio ha lanciato un duro attacco a Fabrizio Corona durante uno spazio a lei dedicato nel programma Vieni da Me di Caterina Balivo. La conduttrice ha sottoposto la D’Eusanio ad un divertentissimo gioco che includeva anche Fabrizio Corona. Si sa, la D’Eusanio non ha mai particolarmente amato l’ex paparazzo ed ora diventato re del gossip.

Dopo aver ribadito di non apprezzarlo troppo, la giornalista ha voluto inviare un messaggio per tutti i ragazzi: “Non seguitelo più! Ogni volta che lo seguite o la amate, lui ci guadagna. Fa i soldi con voi!“. Un consiglio spassionato quello di Alda D’Eusanio che non si smentisce nella sua “battaglia” contro Corona.

Nina Moric: “Fabrizio ho bisogno di te”: il web si commuove

Nina Moric e Fabrizio Corona fanno agitare i social. Il motivo sembrerebbe un messaggio malinteso inviato da Nina proprio al “suo” Fabrizio. I due si sa ormai non sono più una coppia, ma sembrerebbero aver ritrovato l’affetto di un tempo. Per amore del figlio Carlos, infatti, sembrano andare d’accordo anche se dal punto di vista sentimentale non sono più in sintonia.

La Moric e Corona avrebbero più volte affermato di aver ritrovato la serenità e complicità di un tempo, cosa essenziale per avere un rapporto civile, soprattutto con un figlio di mezzo. Dopo i litigi passati che li hanno spesso esposti all’attenzione dei media, la coppia scoppiata torna a far parlare di sé. Nina, infatti, avrebbe pubblicato sui social un messaggio al quanto scioccante. Il perché di questo gesto è più semplice e profondo di quanto si pensi. L’ex galeotto, infatti, avrebbe postato una foto alquanto sospetta su Instagram, allarmando la Moric, e costringendola a commentare “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente.”

La foto incriminata ritrarrebbe i palmi delle mani alzati di Fabrizio, che li mostra soddisfatto con due tatuaggi nuovi di zecca. “Stigmate”, così si legge nella didascalia del post. Che abbia ragione Nina Moric a preoccuparsi o sarà l’ennesima “ragazzata” dell’ex fotografo?

Pulsante per tornare all'inizio