Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+imbarazzo+in+diretta+a+Pomeriggio+5%2C+gelo+in+studio
velvetgossipit
/2018/12/07/barbara-durso-imbarazzo-in-diretta-a-pomeriggio-5-gelo-in-studio/amp/

Barbara D’Urso: imbarazzo in diretta a Pomeriggio 5, gelo in studio

Per Barbara D’Urso le gaffe in studio sembrano susseguirsi con una certa frequenza. Sembra infatti che proprio durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, durante la diretta, in studio si sia diffuso un imbarazzo generale a causa di una dichiarazione piccante, caduta nell’equivoco. Durante la diretta del programma condotto da Barbarella,  in studio, tra gli ospiti,  era presenti Fabiana Britto, la meteorina Manuela Ferrara, Guenda Goria e il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

A far scattare l’equivoco, pare sia stato proprio il giornalista, che a quanto pare avrebbe rivelato in diretta un segreto piuttosto imbarazzante su una delle donne presenti in studio. Nel salotto di Pomeriggio 5Barbara D’Urso, insieme ai suoi ospiti stava discutendo sulla chirurgia estetica. Tema principale durante il dibattito in studio era il seno: rifatto o naturale. A quel punto Fabiana Britto e Manuela Ferrara, entrambe con un décolleté che non passa di certo inosservato, si scontravano su chi avesse un seno più bello e naturale. Ed è proprio in quel momento che interviene Roberto Alessi. 

La rivelazione in diretta

Nel fuoco della discussione il diretto di Novella 2000, decide di introdurre in mezzo al dibattito Guenda Goria, figlia di Amedeo e di Maria Teresa Ruta e svela il suo segreto. Ed ecco la dichiarazione di Alessi, che con in mano dei fazzoletti di carta confessa il segreto: “Guenda dovrebbe avere una terza di reggiseno. Ma dietro le quinte mi ha confessato che oggi ha riempito un po’ la scollatura con dei fazzoletti come questi, perché non voleva sfigurare vicino a Fabiana e Manuela”. Imbarazzo tra gli ospiti e la conduttrice, ma soprattutto per l’ignara Guenda, che si è vista ‘mascherata a tradimento’, ed ha dovuto ammettere il suo segreto. 

Incidente bollente per Barbara D’Urso 

Nella puntata di Domenica Live, andata in onda domenica 25 novembre, Barbara D’Urso è stata protagonista di un incidente bollente, andato in onda in diretta: mostra gli slip. Il pubblico da casa, non ha lasciato che l’accaduto passasse inosservato e si è subito scatenato in commenti di disapprovazione sul web. Tra i tanti che hanno notato la gaffe di Lady Cologno, anche alcuni vip. La scena che ha ripreso Barbarella con le mutandine in bella vista, è stata notata anche da Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, ha infatti espresso il suo parere sull’accaduto con un video sul web.

Le critiche dal Web

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, ha lasciato intravedere, da uno spacco vertiginosissimo, gli slip neri. L’incidente bollente si è verificato, metre Barbara D’Urso, stava per presentare un ospite e ‘giocherellava’ con lo spacco della sua gonna. E a quanto pare, la Barbarella nazionale, non è la prima volta che ci casca. Infatti già qualche domenica fa, l’accaduto si era verificato per la prima volta. In quell’occasione il video diventò virale facendo il giro di tutto il web. Succederà anche questa volta? Certo il web, ha già alzato il polverone.

Domenica Live oscurata

Il 22 novembre, la trasmissione Domenica Live è stata trasmessa dallo studio romano del Platino. Proprio in questa occasione, è accaduto qualcosa di imprevisto. Inizialmente, la padrona di casa, ha salutato calorosamente il suo pubblico, ringraziando come sempre per gli ascolti del giorno precedente. Subito dopo i ringraziamenti, Barbara D’Urso si è collegata con Palermo, per parlare diGiusy Pepi, la donna scomparsa e poi fortunatamente ritrovataBarbara D’Urso quindi, si è collegata con il marito e il figlio grande di 18 anni di Giusy per cercare di capire cosa fosse capitato alla donna. 

30 secondi di nero…

Durante il collegamento però, c’è stato un problema che è stato piuttosto imbarazzante. Canale 5 e quindi Pomeriggio Cinque, sono stati oscurati per qualche istante. Sono passati circa una trentina di secondi in nero, che hanno preoccupato davvero il pubblico a casa e non solo. Non si sa se si fosse trattato di un blackout, fatto sta che fortunatamente, il servizio è stato ripristinato e tutto è tornato alla normalità. La cosa strana è che Barbara D’Urso, sempre attenta a tutto, sembra non si sia resa conto dell’imprevisto, tanto che non ha detto nulla al suo amato pubblico, al quale si rivolge sempre con molto calore.

Exit mobile version