Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina Power: uno show tutto per loro su Canale 5 “Buon tutto, buona vita”

Una notizia che fa esplodere di gioia i fan della coppia di cantanti formata da Al Bano e la sua ex moglie Romina Power. Secondo quanto riposta TvBlogo, Al Bano e Romina sarebbero i protagonisti e allo stesso tempo i conduttori di un programma dedicato esclusivamente a loro. Sarà trasmesso su Canale 5 a partire dal prossimo anno.

La presentazione dei nuovi palinsesti tv di Mediaset, avrebbe portato a galla la novità. Si tratterà di due serate speciali, che andranno in onda rispettivamente mercoledì 23 e mercoledì 30 gennaio 2019. Il titolo, anche se provvisorio, dello show è: “Buon tutto, buona vita“. Sarà uno show prettamente musicale e che accoglierà grandi nomi della tv e dello spettacolo italiano. Tra gli ospiti, spiccherebbe già il nome di Pippo Baudo, grande protagonista della storia della nostra tv nonché amico del cantante di Cellino San Marco. Anzi, fu proprio Pippo Baudo a scoprirlo e introdurlo nel mondo dell musica nello spettacolo Sette voci.

Al Bano e Romina tornano insieme

Secondo quanto giunge, da fonti ufficiali, Al Bano e Romina Power, passeranno insieme le festività natalizie. I due cantanti infatti tornano ad esibirsi insieme, rendendo felici milioni di fan. Ma purtroppo potrebbe esserci una brutta notizia. Nonostante l’annuncio fatto dallo stesso Al Bano, nel quale dichiara che per il Capodanno del 2019, sarà con Romina in Polonia, il concerto del 27 dicembre a Bolzano, potrebbe essere l’ultimo dei cantanti in Italia. Poi la coppia, con grande tristezza dei fan, potrebbe interrompere (forse solo momentaneamente), i rapporti lavorativi.

Al Bano e Romina, hanno fatto sognare decine di generazioni, con le loro canzoni d’amore e dopo la loro separazione avvenuta più di 20 anni fa, gli appassionati della coppia aveva sofferto. Ma dopo tanto tempo, i due hanno deciso di mettere da parte i problemi e tornare ad essere amici (anche se i fan hanno sempre sperato in qualcosa di più). Intanto il duo canoro, ha ritrovato un enorme affiatamento sul palco e forse con il tempo, l’affiatamento potrebbe tornare anche nella vita. Del resto sia Al Bano, che Romina sono al momento single. Intanto i fan non vogliono perdersi l’ultimo concerto a Bolzano e pare che i biglietti, siano quasi terminati. A questo punto non resta che sperare, che il 2019, porti tante sorprese, soprattutto agli appassionati della coppia. Sarà un 2019 d’amore?

Al Bano con Romina, ‘lascia sola’ Loredana

Barbara d’Urso anticipa la notizia durante i primi minuti della puntata di Domenica Livedi domenica 2 dicembre. Al Bano avrebbe dichiarato che trascorrerà le feste con la sua ex moglie Romina Power. Ospite in studio, da Barbarella, Loredana Lecciso, insieme alla quale la conduttrice ‘sgrida’ il cantante per averle fatte preoccupare inutilmente non presentandosi nella puntata di domenica scorsa. Parlano della storia d’amore finita e di come il ‘triangolo‘ (Romina-Albano-Loredana) trascorrerà il periodo delle festività.

Pulsante per tornare all'inizio