Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sceglie Giulia

Uomini e Donne torna in onda con una nuova puntata giovedì 6 dicembre 2018. Dopo tre giornate dedicate agli over, torna il trono classico. Gli amatissimi tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono alla ricerca del vero amore. Cosa succederà nella puntata odierna? Ci saranno intanto grandi ritorni. I corteggiatori che la Langella aveva eliminato nella scorsa puntata torneranno alla corte della bella partenopea. 

Ci sarà però anche un altro inaspettato ritorno, quello di Giulia Cavaglià, la corteggiatrice tanto discussa di Lorenzo Riccardi. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, Lorenzo farà un passo indietro con la sua corteggiatrice torinese e cercherà di recuperare il rapporto con lei. Riccardi infatti raggiungerà la bella Giulia in camerino per 
chiarire quanto accaduto nell’appuntamento della scorsa settimana. La coppia uscirà poi per una passeggiata e, al termine del confronto, la corteggiatrice tornerà a corteggiare l’esuberante ventiduenne. 

La decisione di Giulia toccherà molto la sua rivale, Claudia. La ragazza dirà di sentirsi usata solo perché il tronista vuole arrivare alla fine del percorso solo con due persone, ma di avere comunque capito che alla fine la scelta di Lorenzo ricadrà su Giulia. Claudia deciderà di abbandonare lo studio, tra gli applausi del pubblico, ma verrà raggiunta da Lorenzo che la tranquillizzerà sulle sue intenzioni. Nonostante il momentaneo ritorno, Giulia ha continuerà ad essere criticata ferocemente da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Dove eravamo rimasti…

La tronista Teresa Langella, unica donna ad occupare l’ambitissima sedia rossa dopo l’abbandono di Mara Fasone, metterà alla prova i suoi corteggiatori. La ragazza infatti con la complicità della redazione deciderà di non portare nessuno due suoi 4 corteggiatori in esterna. La 26enne partenopea però in studio scoppierà in lacrimeaffermando che nessuno dei comportamenti dei quattro ragazzi corrisponde a ciò che lei cerca in uomo

La padrona di casa, per fare chiarezza, manderà in onda il filmato in cui mostra che i corteggiatori si arrabbiano alla decisione della Langella. Quest’ultima è rimasta delusa perché nessuno di loro ha chiesto di incontrarla. A quel punto la tronista eliminerà tutti tranne l’ex velino di Striscia, Pierpaolo Pretelli. Sarà davvero tutto finito con Antonio, Andrea e Luca? 

Le nuove esterne di Andrea e Ivan

Si passa poi alle esterne dei due neo tronisti, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Per l’ex gieffino dalla scala scenderanno altre due nuovi corteggiatrici. E le esterne con queste ultime due ragazze sembrano andate molto bene, in particolare con una di loro, con a quale l’attrazione fisica sembra molto evidente… Ivan invece in settimana è uscito con Barbara, Sonia e Jennifer. 

Lo spazio ai due tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sarà riservato probabilmente nella puntata del trono classico in onda venerdì 30 novembre. 

Durante le puntate del trono classico andate in onda la scorsa settimana, inoltre, Lorenzo dopo aver tentato di conoscere Elisabetta, corteggiatrice di Luigi, in studio capisce che la ragazza in realtà non sembra davvero interessata, ma non è ancora chiara la decisione di Riccardi. Lascerà perdere davvero la bionda romana?

Dopo aver visto l’esterna di Luigi con Elisabetta, Maria manda in onda quella di Mastroianni con Irene. Luigi e la giovane ragazza sembrano davvero affiatati tanto che l’opinionista Tina Cipollari commenterà: “Luigi come lo vedo con Irene non lo vedo con nessuna”, scatenando la reazione di Elisabetta.

Il torno di Luigi e Lorenzo invece, sembra scandito da una corteggiatrice che entrambi desiderano: è il caso stavolta, dopo Giada e Giulia, di Elisabetta. La romana arrivata in studio per corteggiare Lorenzo, deciderà di passare dalla parte del giovane siciliano. Per quanto riguarda Teresa, invece, Luca esprimerà alla tronista partenopea tutti i suoi dubbi su Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, infatti, oltre ad essere un ex corteggiatore dell’ormai ex tronista Mara Fasone, è anche un suo caro amico a cui avrebbe chiesto di troncare la loro amicizia.

Pulsante per tornare all'inizio