Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 6 dicembre 2018

Dove eravamo rimasti:

Susanna si accorge che la madre si comporta in modo strano e non capisce perché. Elena si rende conto che la sua relazione con Valerio è giunta al capolinea. Infatti, l’uomo, tra le ricerche di Vera nel bosco e la scoperta che la ragazza è l’assassina di Veronica, ha trascurato la moglie, allontanandola da sé.

Susanna Niko, dopo svariati tentativi, non riescono a convincere Adele a riprendere la ristrutturazione di casa PoggiRenato, che sembra aver trovato la soluzione per Niko Susanna facendo dividere il suo grande appartamento, ha affidato i lavori ad Adele. Purtroppo la donna è incapace di reagire perché succube della violenza del marito ManlioSusanna è dispiaciuta per il comportamento della madre e si chiede il perché del suo rifiuto a continuare i lavori alla casa.

Invece,Marina torna alla guida dei cantieri: il ricatto di Roberto è servito e viene indetta una conferenza stampa per informare il ritorno della donna in azienda. Nel frattempo, proprio mentre Serena;sta per firmare l’accordo ecco che si imbatte in un vecchio conoscente.

Un Posto al Sole: anticipazioni del 6 dicembre 2018

In questa puntata vedremo Alberto accusare Vera durante il processo, Adele perdonare Manlio, il quale rivela di essere pentito. Ma scopriamo insieme nel dettaglio cosa succederà questa sera.

Alberto è con le spalle al muro e l’unico a credere della sua innocenza è Valerio, che lo abbandona proprio dopo aver scoperto che, in realtà, l’assassino di Veronica è sua figlia. Il processo giunge alle deposizioni e il Palladini decide di riprendersi la rivincita puntando il dito contro Adele, l’anello debole della famiglia Viscardi.

Susanna, nel frattempo, chiede spiegazioni a sua madre circa il suo comportamento.Invece, Adele lascia definitivamente i lavori a casa Poggi e finge che vada tutto bene per amore della figlia. Perdona anche Manlio, il marito, il quale dice di essere pentito per essere stato così violento nei suoi confronti. Infine, Serena e Filippo si prendono la rivincita su Flora, la cugina della Cirillo, che ha tentato di ingannarli. Tutto questo grazie all’aiuto e ai consigli di Spartaco.

Comments

commenti