Continua la saga sulla lite che ci sarebbe all’interno della famiglia reale inglese. La notizia del trasloco dei neo sposi Meghan Markle e Harry è stata data già da qualche giorno, ma sembrerebbe che ci sia lo zampino di Kate Middleton. Tra le due nuore infatti non correrebbe buon sangue, o almeno è quello che si legge su tutti i tabloid inglesi.
Anche se Kensington Palace ha già smentito tutte le chiacchiere che negli ultimi mesi stanno riempiendo pagine e pagine di settimanali e giornali di gossip. La lite furiosa a Palazzo sarebbe dunque tutto falsità. Ma chi lo sa con sicurezza? Fatto sta che i Duchi di Sussex si trasferiranno a breve a Frogmore Cottage, la fantastica residenza situata all’interno del parco del Castelo di Windsor. I due allora lasceranno la residenza ufficiale della Royal Family per vivere in maggiore tranquillità.
Kate ha sfrattato Meghan e Harry?
Dietro l’addio dei Duchi di Sussex alla residenza di città ci sarebbero due ipotesi. Una è che in arrivo del “royal baby” o dei “royals babies”, Meghan e Harry cercherebbero maggior spazio mentre la seconda farebbe scendere il campo proprio Kate Middleton. “Non c’è dubbio che tra le due duchesse ci sia tensione: Kate è stata molto svantaggiata negli ultimi mesi e l’esposizione mediatica di Meghan è alta, così scrive Luisa Ciuni, giornalista e scrittrice esperta di reali inglesi e come riporta anche il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti.
Nuove rivelazioni sulla Royal Family, parla la madre di Kate Middleton
Giungono da qualche ora, nuove rivelazioni sulla Royal Family. A parlare questa volta è la madre di Kate Middleton. Per la prima volta infatti Carole ha rilasciato una lunga intervista. Nelle sue dichiarazioni la suocera del Principe William d’Inghilterra, non ha potuto fare a meno di parlare dei membri della Corte reale, famiglia alla quale lei stessa appartiene indirettamente da quando sua figlia è diventata la Duchessa di Cambridge.
Carole Middleton, ha rilasciato le sue dichiarazione al The Telegraph e durante l’intervista la madre di Kate Middleton, ha affrontato diverse tematiche. Tra gli argomenti, che hanno avuto riscosse maggiore enfasi oltre la maternità e la gestione della propria attività economica, Carole ha voluto finalmente spiegare il perché non è mai voluta intervenire e rilasciare dichiarazioni in merito alla Royal Family. Finalmente però in questa lunga intervista, la madre della Duchessa di Cambrdige ha voluto fare emergere nuove sfaccettature sulla Corte britannica.
Le dichiarazioni di Carole Middleton
Nelle dichiarazioni rilasciare al The Telegraph, la signora Middleton, ha parlato prima della sua famiglia affermando: “Sono sempre al primo posto e sarà sempre così”. Ma poi si è concessa un lungo racconto sui Windosr, spiegando il perché, nonostante lo stretto legame con la Royal Family, la mamma di Kate, non ha mai voluto parlare della Corte Britannica. Carole dichiara infatti di essere fermamente convinta che la cosa causerebbe più problemi di quanti ne valga la pena.
“E’ più saggio non dire nulla…”
Lady Middleton Senior, durante la sua intervista avrebbe confessato: “Nel corso degli anni ho capito che è stato saggio non dire nulla”. A questa dichiarazione Carole aggiunge un’altra interessante confessione, ammettendo di non aver più nessuna intervista o articolo sulla Royal Family, e di aver preso questa decisione da più di un anno. La mamma di Kate ha infatti dichiarato: “Prima credevo che fosse meglio sapere cosa pensavano le persone. Ma ho capito che non fa alcuna differenza. Non sono sicura di come sono e siamo percepiti ora; ma il fatto è… che siamo una famiglia davvero normale – la maggior parte delle volte”.