Julia Roberts confessa: “Meghan Markle ha iniziato a lavorare grazie a me”

La star americana Julia Roberts, ha fatto una confessione piuttosto indiscreta sulla moglie del Principe Harry d’Inghilterra. Pare infatti che l’attrice premio Oscar, abbia rivelato che Meghan Markle abbia iniziato a lavorare grazie a lei.  L’attrice di Pretty Woman, avrebbe scoperto che la Duchessa del Sussex, si sarebbe ispirata a lei e proprio per questo motivo avrebbe deciso di iniziare al carriera d’attrice. La Roberts, ha appreso questa notizia durante la premiere del suo ultimo film, e pare ne sia stata molto lusingata. 

Secondo quanto rivelano alcune voci, Julia Roberts ha scoperto sul red carpet del suo ultimo film di aver ispirato Meghan Markle a recitare. Durante l’anteprima di Ben is Back, il film in uscita anche in Italia a dicembre 2018, la star premio Oscar, ha fatto la sua rivelazione. La Roberts, è stata infatti intervistata dalla stampa, durante le domande, un giornalista di People, ha raccontato a Julia che la Duchessa del Sussex, avrebbe fatto il suo nome in un articolo comparso su Glamour. In quel pezzo, Meghan parlava delle donne che le avevano cambiato la vita, e tra queste anche Julia Roberts. 

Julia Roberts una delle donne più importanti per Meghan Markle

Nel pezzo, Meghan Markle, confessava: “È stata la prima persona che ho visto sullo schermo e ho pensato: ‘Sembra così divertente, voglio fare quello“.  Così la protagonista di Suit, aveva descritto il momento in cui aveva deciso di diventare attrice. Poi il destino per Lady Markle, ha avuto un altro corso, ma Meghan ha sempre ammirato la star americana. Nella sua intervista Meghan aveva anche rivelato: “Quando ero più giovane, una volta una persona mi disse: ‘Assomigli un po’ a Julia Roberts di profilo’. È stato il più bel complimento di sempre”.

Julia Roberts emozionata per le parole di Meghan

Quando la sera della premiere, la Roberts è venuta a conoscenza delle dichiarazioni di Meghan è rimasta molto lusingata e con estrema emozione ha dichiarato: ” Questa è una grande serata per me! Ma con questa notizia camminerò a un metro da terra tutta la serata!” Julia Roberts oltre ad essere un’artista di fama mondiale e una donna di estremo carisma. La Roberts, fa trasparire sempre una certa umiltà dal suo sguardo e dalle sue parole. Ma l’emozione di essere stata la fonte di ispirazione per una Principessa, l’avrà sicuramente resa fiera del suo lavoro, ancora una volta. 

Meghan Markle incontra Michelle Obama

La tanto chiacchierata Meghan Markle è stata avvistata a Londra per un incontro segreto. Lontano dagli occhi della folla e, soprattutto, quelli indiscreti dei paparazzi, la duchessa del Sussex ha partecipato alla presentazione di un libro. L’autore è niente popo di meno che Michelle Obama, la tanto amata ex first lady americana, moglie di Barack Obama. Il libro intitolato Becoming, la mia storia, è già un successo anche in Italia e narra la vita dell’ex first lady, dall’infanzia all’affermazione come avvocato, dall’incontro con Obama all’ingresso alla Casa Bianca.

Dopo la presentazione, le due donne si sono viste nel backstage lontano da occhi indiscreti, per un confronto tête à tête. Entrambe appassionate di temi sociali, come l’istruzione femminile, si sono scambiate opinioni e progetti di vita

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE CONTINUA LA GUERRA A CORTE

Comments

commenti