Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso diventa Isabella D’Aragona e conquista il cinema

La bellissima Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è pronta a conquistare il cinema. Biondissima, giovane, bellissima e figlia d’arte: questo il ritratto di Jasmine che ha incantato tutto il pubblico italiano con la sua prima intervista sul piccolo schermo rilasciata in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso. La primogenita della ormai ex coppia aveva già conquistato il pubblico con la sua prima uscita con papà Al Bano sul red carpet del Festival di venezia a settembre 2018. 

La figlia di Al Bano diventa attrice

Molto attiva sui social, come tutti i giovani della sua età, Jasmine è pronta a conquistare anche il mondo del cinema. La Carrisi è pronta infatti a sbarcare nel mondo del cinema come protagonista di un film. Dovrebbe infatti interpretare il ruolo di Isabella d’Aragona nella pellicola in costume a sfondo rinascimentale. La dama e l’ermellino. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Diva e Donna che racconta come Jasmine abbia già dato prova di aver ereditato una qualità importante da suo padre: l’incantevole voce. Così, stavolta, Jasmine dimostrerà anche le sue doti nel campo della recitazione con un ruolo non facile. 

La bella Jasmine è pronta dunque a trasformarsi in una nobile del Rinascimento, una vera e propria duchessa che, pare, possa essere stata tra le fonti di ispirazione di Leonardo da Vinci anche per la realizzazione della Gioconda. “L’ho scelta perché ha una bellezza struggente”, ha raccontato il regista Lorenzo Raveggi al settimanale. “Ha un fascino discreto, un’eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza… ha stoffa e un grande futuro davanti”. 

L’intervista di Jasmine a Domenica Live

Jasmine Carrisi è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live nella puntata andata in onda il 21 ottobre 2018. La diciassettenne, dalla bellezza mozzafiato, è stata al centro di un divertente siparietto. La padrona di casa infatti le ha chiesto se le piacciono le canzoni di papà Al Bano e candidamente la ragazza ha asserito: “Non sono il mio genere!”. La bella Jasmime ha rivelato di ascoltare musica rap, trap e pop. La primogenita di Al Bano e Loredana ha poi raccontato del legame speciale che la lega a Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e dei bisticci con il fratello minore Albano Jr, per tutti, Bido. 

Il dramma di Loredana Lecciso

Jasmine ha rischiato di morire. O meglio, di non nascere affatto. Questo il dramma raccontato nella sua prima intervista ufficiale, rilasciata a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. Mamma Loredana era dietro le quinte ed è entrata per raccontare insieme a lei il dramma vissuto in una fase particolarmente critica della gravidanza. Lei e Al Bano desideravano tanto allargare la famiglia, al punto che non c’era stato nemmeno bisogno di comunicare che era incinta: è come se la coppia lo sapesse già, ha affermato la Lecciso. Inoltre, in cuor suo sapeva che avrebbe partorito una bambina bellissima, bionda e con gli occhi azzurri. I fatti le hanno dato ragione: così è stato.

Ma la gravidanza di Loredana Lecciso non è stata tutta rosa e fiori. “Ho avuto dei problemi durante i primi mesi, sono stata a letto, ma ero certa che lei ce l’avrebbe fatta”, ha raccontato la showgirl. Jasmine ha rischiato di non venire al mondo e per lei è stato un dolore immenso. “Io già la immaginavo, ma c’era il rischio di perderla”, ha affermato. Purtroppo in quel momento così difficile non c’era nessuno accanto a lei, nemmeno il compagno. Solo Al Bano sapeva che lei fosse incinta, tuttavia il cantante di Cellino San Marco si trovava in tour e per questo lei ha dovuto sopportare tutto da sola. Il presente però azzera tutte le sofferenze passate: Jasmine è una ragazza di 17 anni incantevole, un vero orgoglio per mamma Loredana e papà Al Bano.

Pulsante per tornare all'inizio