Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jane Alexander, dopo la fine dell’amore con Gianmarco è rimasta senza casa

Jane Alexander, ex concorrente del GF Vip, ha rilasciato delle dichiarazioni nel programma mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci, Mattino Cinque. L’attrice ha infatti confessato di essere rimasta senza casa, dopo la fine della sua storia d’amore con Gianmarco Amicarelli. La casa nella quale prima della sua entrata nel reality viveva insieme all’ex compagno è ora off limits per lei e ne sta già cercando un’altra. Ma non insieme ad Elia…

Proprio sul modello che Jane ha rilasciato le dichiarazioni più interessanti. Con difficoltà riesce a definire il loro rapporto una “relazione”. In effetti, i due si stanno solo frequentando con calma, senza bruciare le tappe. Per lei infatti si tratta di una situazione difficile, cantando che ha anche un figlio che nonostante le critiche che Jane ha ricevuto proprio per il suo rapporto con Elia, l’ha sempre sostenuta.

Jane Alexander e Elia: è scoppiata la passione fuori dalla Casa?

Quello che tutti si aspettavano ossia la passione travolgente tra Elia e Jane, non è avvenuta. E’ stata la stessa Alexander a rivelare che la sua intenzione è quella di dare priorità al figlio, Damiano.

Jane Alexander troppo magra perché anoressica? Tutta la verità

Jane Alexander è stata una delle coinquiline protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice, oltre ad aver fatto parlare di sé per la relazione con il giovanissimo Elia Fongaro, ha destato i sospetti dei suoi fan per l’eccessiva magrezza. L’attrice è voluta intervenire in prima persona per spiegare cosa le sta succedendo e soprattutto per tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati per il suo stato di salute. 

La Alexander è sempre stata molto magra ed esile di costituzione, ma al momento sembra esserlo ancora di più a causa di una cura che ha dovuto seguire poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. La sua magrezza dunque, come ha sottolineato la stessa attrice su Instagram, non riguarda un problema d’anoressia, ma è la conseguenza di una dieta che ha dovuto seguire a causa di un problema intestinale.

Le parole di Jane Alexander

Sui social l’ex inquilina vip ha voluto fare chiarezza. “Ero magra anche prima di entrare nella casa. Queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e si, sembro anoressica. Solo chel’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo. lo non sono mai stata anoressica. Né lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. lo ho le spalle larghe”. 

Pulsante per tornare all'inizio