Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi furiosa: “Non mi presto alle pagliacciate”

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona andata in onda in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip, ha fatto molto chiacchierare. Sul web però ha iniziato a girare la voce di un presunto accordo tra la padrona di casa e l’ex re dei paparazzi. Su un documento riportato da Il Corriere della Sera, si legge infatti: “”Il suo intervento in trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”. 

La replica di Ilary Blasi

A dire la sua stavolta è proprio la signora Totti che come riportano vari portali on line, avrebbe rilasciato un’intervista a Liberi Tutti raccontando la sua verità. Stando alle parole di Ilary, se la lite fosse stata concordata, Corona avrebbe sicuramente saputo rispondere in maniera più pronta. “Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle parole“.

Corona invece a proposito della lite, dopo essersi risentito immediatamente dopo, ha poi chiesto scusa a Verissimo: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica. Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti“. 

Pulsante per tornare all'inizio