Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo scompare misteriosamente da Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni spagnole: dopo la scomparsa di Francisca Montenegro, anche Raimundo Ulloa lascerà il paese e di lui si perderanno le tracce. Non sappiamo ancora bene cosa si successo al locandiere, marito della signora. Secondo le anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna, Raimundo esce dalla Villa alla ricerca della moglie, di cui non sa ancora nulla ma non farà mai più ritorno alla sua dimora.

Cosa è successo a Raimundo? Sembrerebbe che il locandiere avesse deciso di andare a cercare Francisca e mentre è sulle tracce di Fernando Mesia, scompare nel nulla. Secondo Ulloa infatti ci sarebbe Mesia dietro la scomparsa dell’amata o magari Fernando sa dove si trova la Montenegro. Nonostante Fernando neghi di sapere qualcosa sulla matrona sin dal primo momento, poco dopo deciderà di consegnare all’Ulloa una sua lettera.

Leggendo con attenzione le parole scritte dalla dark lady, l’anziano noterà in una frase un acronimo che riprende il nome della figlioccia Maria. Grazie all’aiuto di Mauricio e dei suoi uomini, il padre di Emilia darà il via a delle approfondite indagini tentando di portare a casa la sua donna.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo trova Francisca richiusa in un manicomio

Giocando di arguzia, Raimundo arriverà alla casetta dove ha parlato per l’ultima volta con Francisca. Tale abitazione, però, risulterà essere disabitata da anni e questo dettaglio farà preoccupare ancora di più l’uomo che, pedinando Fernando, arriverà alla clinica psichiatrica dove scoprirà che è  richiusa sua moglie. Dopo aver chiesto di Francisca, Raimundo farà perdere le sue tracce. Mauricio, non vedendolo rientrare a casa, fa scattare l’allarme.

Fernando verrà interrogato sulla fine di Raimundo ma non racconta a nessuna la verità, ossia quella di aver visto l’uomo nel tragitto che porta alla clinica mentre lo pedinava. E’ proprio Fernando il responsabile della sua scomparsa? Anche lui viene rinchiuso in manicomio?

Ecco dove è finita Francisca

Il motivo per cui Francisca ha lasciato il paese, in realtà, ci da informazioni molto importanti sul suo stato di salute. Dopo la fuga, infatti, la signora è caduta nella mani del terribile Fulgencio, suo cugino, che l’ha rinchiusa in manicomio. Fulgencio, desidera vendicarsi di Francisca per quello che fece qualche tempo prima, quando l’aveva fatto rinchiudere proprio in manicomio. Intanto, dopo la scomparsa della Montenegro, Raimundo continua a ricevere delle inquietanti lettere, nella quali la moglie lo invita a fidarsi di lei. Mauricio e Raimundo non sanno quindi cosa pensare. 

Infine, Raimundo riuscirà a trovare Francisca e salvarla. Quando giunge al manicomio, Raimundo non può che disperarsi nel vedere le condizioni in cui versa la consorte e penserà ad un modo per liberarla dalle grinfie di Fulgencio.

Fernando è malato. Ecco perché è tornato a Puente Viejo

A scoprire il segreto di Fernando è Raimundo, il quale, spiando le mosse di colui che prenderà le redini di villa Montenegro nel periodo in cui Francisca sarà assente, noterà diverse boccette di medicine tra i suoi effetti personali. Ma di quale malattia soffre il Mesia? Il marito di Francisca, si metterà alla ricerca delle prove che attestino che Fernando è davvero malato. A tal proposito, apprenderà che si tratta di potenti psicofarmaci. Sappiamo, infatti, che Fernando era stato internato in un ospedale psichiatrico prima del suo addio a Puente Viejo.

La condizione di Fernando apparirà chiarissima in alcuni episodi della soap opera, in cui verrà sorpreso da gli altri personaggi a parlare da solo. Perderà addirittura la ragione, mettendo in dubbio la sua identità. Nonostante i problemi psichici, Fernando non ha dimenticato Maria e tenterà ogni modo per riconquistarla. La Castaneda, insieme a Gonzalo, organizzerà un piano per fregarlo.

Pulsante per tornare all'inizio